sabato 6 giugno 2009

Morte agli infami!

Maledetti!
Credevate che la vostra 'nfamata potesse passare sottotraccia?
Ma vi ho beccato, ed ora pagherete il fio della colpa.
Un anonimo delatore mi ha sussurrato che avete intenzione di incontrarvi SEGRETAMENTE e SENZA COACH in un territorio sicuro (Sacrofano) per tramare alle spalle del vostro indiscusso Leader (un pò come fanno le merde interiste nella tenuta del capitano nerassurro, Sabier Sanetti).
Credete che non abbia le palle di abbandonarvi quando mancano solo un paio di partite alla fine della stagione?
Che ingenui!
Intanto lunedì non vengo e, come la Juventus, lascio l'incarico di gestire questa partita ad un ex-calciatore benvoluto nello spogliatoio: Seru.
Quindi, Seru, addobba altri 4 sciamannati per il match CONTRO IL CLAN (ore 21 Mohamed Atta Stadium)!
Poi si vedrà.
Ma non pensate che solo per questo io non ami i miei colori! Io tiferò sempre Teatro e spero che anche in questo dolorosa circostanza sappiate farvi valere. Tanto scajate uguale!

3 commenti:

il Senatore ha detto...

la formazione viene presa in mano dall'unico in grado di dare autorevolezza ad attacco, difesa, e centrotavola senza l'aiuto di Don Zauker: io. Allenamenti a porte chiuse, formazione rivelata solo a dieci minuti dalla discesa sul terreno di gioco

capitan bebo ha detto...

qualunque sia la formazione, il vostro capitano vi guiderà verso la vittoria, piano piano...

The Coach ha detto...

La vittoria v'è passata avanti da un pezzo...