giovedì 10 dicembre 2009

ULTIMISSIME DAL CAMPO !!!

Mie care (e)lettrici e miei cari (e)lettori, innanzitutto diamo spazio agli indici di ascolto con la visione di una bella figliola!!!


Sì, immagino che zu Piddu e Leo avrebbero preferito qualche regina del porno, ma io sono uomo d'altri tempi e preferisco una KIM NOVAK d'annata, mi sembra ieri quando me ne innamorai guardando "l'uomo dal braccio d'oro" che la vedeva al fianco di Frank Sinatra...

Veniamo al calcio giocato, zu Piddu dirama (democraticamente) le convocazioni per stasera:
Citofono
T-Max
zu Piddu
zu Nittu (c)
Aristoteles (clicca sul nome), nuovo soprannome coniato per Pico da zu Piddu

Questa sera zu Piddu intende uscire con i 3 punti dal Parco dei Principi(anti) di Montesacro, e per questo si gioca la carta Aristoteles! Soffrirà ancora di saudade il Pelè della Garbatella?

Ma sullo sfondo la delicatissima trasferta di lunedì al TTT contro i rivali di sempre, il Teatro M.: sta tenendo a riposo l'Uomo Spillo per presentarlo fresco al big match? Sarà vero che zu Nittu è riuscito ad ingaggiare, nell'ombra e sottotraccia come solo lui sa fare, per la partita di lunedì il grande Toro Seduto, che ormai mancava da più di 2 anni dai campi di calcio?

Intanto l'unica certezza è che zu Nittu ha fatto stamattina la risonanza magnetica che ha accertato una condropatia rotulea (logoramento della cartilagine del ginocchio, che non lo lascia in pace da febbraio): zu Piddu è subito corso per accertarsi delle condizioni predisponendo vari consulti specialistici per il Padrino, che comunque oggi sarà regolarmente, stoicamente e democraticamente in campo come sempre.

E per finire, se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, pacatamente ma con un velo di vergogna, sono qui -è vero- a pubblicizzare LA SUONERIA DI POSTA ELETTRONICA DEL CLAN. SI', SSIORE E SSIORI, COMPRATTEVI LA SUONERIA DEL CLAN, L'UNICA, LA VERA SUONERIA PER LA VOSTRA POSTA ELETTRONICA, ORIGINALE IN SICILIANO, SOLO 5 EURI ! FATE RICHIESTA A ZU NITTU E IN POCHE ORE L'AVRETTE ON LINE! SI CHIAMA POSTA SICULA, VEDRETTE, NON VE NE PENTIRETE! (Che vergogna.....!)

Nessun commento: