domenica 18 gennaio 2009

CONVOCAZIONI, CHIAPPE E SONDAGGI


Cari lettori e levacche, affezionati del blog, ecco un'accoppiata perfetta per alzare l'audience depresso dall'argomento convocazioni: culi e sondaggi! Li propongo entrambi!

Premettendo che le partite del Clan , ormai si sa, sono come una giostra, allora di nuovo altro giro, altra formazione! Ecco quindi che Zorro e Rastaman (ma... le treccioline?) danno un arrivederci alla prossima per lasciare spazio alla formazione che ha già fermato sul pareggio la temibile corazzata Finanza Creativa. Dunque, la partita di domani del Clan contro la Finanza verrà affrontata così:

Il Citofono
T-Max
zu Piddu
zu Nittu
l'Uomo Spillo

In attesa di questo big match che molti hanno già definito il derby del sud, invito tutti i frequentatori del blog a dire la loro sul seguente sondaggio.

Rimane un interrogativo sui gladiatori del sud settentrionale (il sud più terronico, quello insulare, è terra e dominio del Clan):avendo saltato tre quarti delle partite, senza tutte quelle assenze sarebbero sempre i primi?

Ad esempio, il primato di un calciatore in serie A che abbia la media (formidabile) di un gol a partita , se però ha giocato solo 3 partite che primato è?

Fratelli cari, che dire, sarà ancora così? Si presenteranno a questa sfida quelli della Finanza o manderanno il certificato medico? Si presenteranno in campo, riuscendo a vincere la paura che il padrino zu Nittu, il Mefistofele del Calcio, trami un altro dei suoi imbrogli di potere per falsare la partita?
"Lo scopriremo solo vivendo" diceva il grande cantore di Poggio Bustone....

Nel frattempo esprimete la vostra opinione!
Baciamo le mani!

3 commenti:

The Coach ha detto...

Bella domanda, Candido...
Benchè l'Airone mi abbia assicurato che situazioni incresciose come quelle delle ultime settimane non si riproporranno, io me ne fotto, e dico solo una cosa: se avesse vinto la Lega (come io ho sotto sotto sempre sperato), si sarebbe realizzato un bel muro sotto Roma (che sarebbe rimasta nel Nord per meriti "politici") e noi ce la giocheremmo noi contro i Blues: le due squadre più forti dell'Urbe. E anche le più pure dal punto di vista della razza.

L'Airone ha detto...

Cari amici, ebbene sì, oggi ci siamo, la prima partita del nuovo anno:
Airone
Zebra 71
Ibracadabra
Cic32
TommiTommi pizza quadrata.
Confermato l'orario? ore 19 alla dear?

zu Nittu ha detto...

Grande Airone!
Con tanti saluti a quel trombone malfidato di Candido!