venerdì 7 dicembre 2007

Convocazioni e considerazioni

Iniziamo con le convocazioni...
Dato che Bebo ha comunicato la sua indisponibilità, urge rincalzo di qualità: ho chiesto al vecchio zoppo che chiede l'elemosina al semaforo, ma ha detto che lunedì sera ha un appuntamento con il suo consulente finanziario.
Michele non si è ancora fatto sentire (ma voci di corridoio me lo danno ancora in cura).
Al momento saremmo:
Sergio (c).... e non aggiungo altro
Vasco
Leo
Luca
Mr. X (che potrebbe essere un Bebo redivivo, o Ivano, o Umberto, ma mi sa che sarà indisponibile pure lui, o anche il vecchio zoppo, se salta l'impegno con il consulente).

Per quanto riguarda l'umore del blog, mi sembra che il morale dopo la batosta di due settimane fa sia basso (e questo nonostante la confortante vittoria per 3 a 0 a tavolino nel turno successivo).

Mi sembra sempre più chiaro come il nostro amatissimo team sia Coach-Dipendente.

L'assenza forzata del Sommo Stratega, infatti, oltre a portare alla sconfitta più dolorosa della storia teatrale, ha sgonfiato anche i polmoni (mentre le palle erano già state sgonfiate a forza di seghe, maledetti) dei Nostri, che non hanno nemmeno più la forza di urlare sul blog la loro rabbia.

Anche il grintoso Leo è stato ridotto al silenzio dai Canarini Mannari (per quanto mi si dice che in campo ha ripetutamente smoccolato, tentando di emulare il Coach).

Vediamo se la partita di lunedì sarà salvifica (o salvi-fica).

Ci vuole morale, miei sottoposti... Morale e grinta. E se magari se azzeccasse uno stop ogni tanto saremmo competitivi a tutti i livelli.

Coraggio...

2 commenti:

L'Airone ha detto...

Ci vuole grinta, morale e grinta..... così tanta che neanche oggi si gioca!!!!! I teatranti, a quanto pare, non arrivano al numero legale (cioè neanche al solito X-1). Poveri vecchietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

plotino ha detto...

Ottimo! Altri tre punti bboni per il secondo posto utile valido per la partecipazione alla Lega del Prugnolo.
ROMA 2009: IO CI CREDO (come i lazziali!)