giovedì 12 marzo 2009

Bebo = Benny?

Clamorosa svolta autoritaria al TTT Colosseum.
Bebo silura Serusuke, elude la guarda del Coach e si propone, per il prossimo match, come Capitano, ViceCapitano e Coach.
Nemmeno Benny avrebbe mai osato tanto.
Comunque noi della Duma del Teatro siamo democratici.
Aspettiamo e vediamo, poi si tireranno le somme (un pò come la Juve con Ranieri... aspettano e tirano le somme. O, nel caso di Lapo, tirano e basta).
Lunedì il nocciolo duro teatrante sarà ridotto ai soli Leo e Fiordello, che avranno il compito di coprire le spalle al mammasantissima Bebo (e magari anche le gambe con un plaid, visto lo stato di forma e l'età dell'uomo forte bianconeruto), mentre gli altri convocati sono rimasti top-secret anche per noi, sebbene, via telegrafo, Bebo mi abbia assicurato che la formazione è già fatta.
Pazientiamo ancora un poco, quindi, perchè lunedì il "nuovo corso" del Teatro avrà il battesimo del sangue, e sono sicuro che Benny e gli altri clanniti non avranno alcuna intenzione di fare da spettatori non paganti!

3 commenti:

capitan bebo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! sacrilegio! paragone blasfemo!

The Coach ha detto...

Eppure è come Stalin e Hitler. Due lati della stessa medaglia. Come Pol Pot e Berlusconi. Come Franceschini e Chavez.

zu Nittu ha detto...

.....sì, magari anche come Gianni e Pinotto!
E' inutile che Bebo inorridisca, è il peggior tipo di sinistroide, il finto democratico con tendenze autoritariste, proprio come me (ma io ne sono fiero!)