venerdì 24 giugno 2011

Il ritorno del Teatro Municipal!

Con i mezzi più disparati, in condizioni fisiche incerte (nonchè con panze improponibili), i Teatranti tornano in campo!
Quello che tutto il mondo sportivo-politico-sociale attendeva si sta finalmente verificando: i cinque teatranti originali si riuniscono per il match di lunedì, e lo fanno sotto l'egida dell'unico, indimenticato e benevolo assente, che da lassù, sicuramente, approverà.
Qualcuno dirà che non abbiamo mai spmesso di calcare i campi, che il Teatro ha sempre, ogni maledetto lunedì, assicurato il consueto spettacolo. Ma non è vero, perchè un pò della vena originaria si era persa, forse col mohito, forse nell'inchiostro.
Ma ora che tutti i Gladiatori originali tornano in campo, anche il Coach sente che è arrivato il momento di dare la carica, e lo fa nella maniera che gli era consueta: con una bella convocazione sul blog di stato!

Quindi, per il Memorial Plotino di lunedì chiamo a raccolta:

Bebo (C)
Serusuke
Vasco
Leo
il Fiordello

Terzo tempo obbligatorio e froci i vinti!
Alè!

5 commenti:

Leo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leo ha detto...

UH-AHHHH!UH-AHHHHH!UH-AHHHHHH!!!!!

OBALTER ha detto...

L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.

Oscar Wilde

Serusuke ha detto...

non ho parole, tracce di vita riscontrate su blogspot. Sarà l'astinenza da mojito... Alla pugna, anzi, alla pugnetta!

The Coach ha detto...

No, che di pugnette è già pien lo spogliatoio! Seguite l'esempio del Capitano e scagliatevi lancia in resta verso il nemico, che, anch'egli, s'offre in formazione tipo: el Chino guiderà Eto'cadabra, Pashquale, Antonio Gatto Silvestro ed Robert "er Rezdegan de SanLorenzo"!
S'offre, s'offre e soffrira!