Con i mezzi più disparati, in condizioni fisiche incerte (nonchè con panze improponibili), i Teatranti tornano in campo!
Quello che tutto il mondo sportivo-politico-sociale attendeva si sta finalmente verificando: i cinque teatranti originali si riuniscono per il match di lunedì, e lo fanno sotto l'egida dell'unico, indimenticato e benevolo assente, che da lassù, sicuramente, approverà.
Qualcuno dirà che non abbiamo mai spmesso di calcare i campi, che il Teatro ha sempre, ogni maledetto lunedì, assicurato il consueto spettacolo. Ma non è vero, perchè un pò della vena originaria si era persa, forse col mohito, forse nell'inchiostro.
Ma ora che tutti i Gladiatori originali tornano in campo, anche il Coach sente che è arrivato il momento di dare la carica, e lo fa nella maniera che gli era consueta: con una bella convocazione sul blog di stato!
Quindi, per il Memorial Plotino di lunedì chiamo a raccolta:
Bebo (C)
Serusuke
Vasco
Leo
il Fiordello
Terzo tempo obbligatorio e froci i vinti!
Alè!
5 commenti:
UH-AHHHH!UH-AHHHHH!UH-AHHHHHH!!!!!
L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
Oscar Wilde
non ho parole, tracce di vita riscontrate su blogspot. Sarà l'astinenza da mojito... Alla pugna, anzi, alla pugnetta!
No, che di pugnette è già pien lo spogliatoio! Seguite l'esempio del Capitano e scagliatevi lancia in resta verso il nemico, che, anch'egli, s'offre in formazione tipo: el Chino guiderà Eto'cadabra, Pashquale, Antonio Gatto Silvestro ed Robert "er Rezdegan de SanLorenzo"!
S'offre, s'offre e soffrira!
Posta un commento