venerdì 19 aprile 2013

Siete MOOOOOOOOOORTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! - Pagellone del 15.04.2013

"E' inutile fuggire, siete cirkondati!"
Questo l'uniko messaggio che il cittadino Bebo Grillo ha inteso rilasciare alla stampa di questo zozzo regime, prima di mandare affankulo tutti i presenti e bukare il pallone della kaina: da oggi il pallone non sarà più necessariamente sferiko, ma la sua forma verrà scelta mediante un referendum popolare sulla rete: e stavolta l'ha spuntata il dodekaedro, kon 7 voti, sul tronko di piramide, che ha rakkolto solo 2 voti. Un voto per Rocco Siffredi.
Dodekaedro a centrokampo, quindi, e via alla kontesa.
Il cittadino Vasko Kasaleggio annuisce senza parlare, ma tutti sembrano aver kompreso le direttive del leader oscuro del moVimento Teatrante: non ci akkontenteremo di vincere, non ci basterà il 51% delle markature. Qui bisogna annientare l'avversario kaino, qui si azzera la kasta gialloverde!
E fin da subito si è kapito che il vento giovane del rinnovamento teatrante non avrebbe lasciato scampo al vecchiume kaino: Seru "Dario Fo" suke komincia a saltellare sulla fascia di kompetenza kome un giullare, disorientando gli avversari e purgandoli con precisi fendenti; Bebo Grillo non fa moVimento, ma poi inventa dal nulla una rete da cineteka kon kontrollo e subitaneo pallonetto, che skianta i difensori dell"ancien régime";  il Fiordellone, bonaccione come un Vito Krimi, non infierisce, ma impedisce ai kulattoni kaini di rialzare la testa; Umbertone è più tosto di Roberta Lombardi e falcia ogni finanzierotto che si avvicini al kuore dell'area biankoneruta; Vasko, da punta naskosta, imperversa silenziosamente (tranne quando smokkola) sulla fascia destra e poi colpisce.
Manka solo Duilio, ma li fa parte della Kasta dei tassinari, si kapisce. Ma non ti preokkupare: arriveremo pure per te!
Il risultato finale di 8 a 6 lascia Alberto Berluska senza fiato. Ma non è finita qui. Noi ci fermeremo solo quando avremo il 100% delle reti. SIETE FINITI! ARRENDETEVI!

PAGELLONE

Cittadino Bebo Grillo: Non si kandida, ma viene komunque eletto kome markatore del gol della serata. 7

Cittadino Serusukefo: Immatupisce i kaini di kiakkiere e poi li giustizia con 4 reti, ridendo. 64 anni e non sentirli! 8

Cittadino Vasko Kasaleggio: s.v. perchè esterno al moVimento.

Cittadino Fiordello Krimi: Si presenta dimagrito, e ha subito fame (di vittoria). Koraggio 6,5

Cittadino Humbertow Lombardi: io kon voi della kasta dei gironalisti non ci parlo. Vaffankulo. 8

5 commenti:

Serusuke ha detto...

preferivo Seru Rodetà, ma mi accontento di Fo. Se fossi Humbert rosicherei ben di più...

The Coach ha detto...

Non è kolpa mia, se sei un vekkio rinkoglionito!

Unknown ha detto...

vedo ke poko per volta lo svekkio avanza

finalmente lo zombie ch è stato mandato a kasa (ho visto che pure la semplice c in un impeto davvero estremista è stata spazzata dal kampo, come la kaina)

ma è pensabile una vera demokrazia diretta senza faccine? (o fakkine?)

Kompagni, ankora uno sforzo

The Coach ha detto...

Cittadino Plotino (sul kampo), in realtà le faccine erano pronte, ma proprio mentre le stavo implementando, mi è arrivata la komunicazione che il cittadino Mamozio da Napoli ha kiesto un parere della rete sull'opportunità di sprekare le risorse della cittadinanza per una kosì futile. La rete sta valutando.

Unknown ha detto...

mamozio=adel