domenica 8 giugno 2008

Convocazioni e Considerazioni

Nella settimana scorsa si è svolta a Roma una manifestazione di violenta omosessualità che non ha mancato di provocare vergogna e schifo in chi, come noi, timorati di Allah, Dio, Manitù e similari, rifuggono da queste ostentazioni di laido lassismo: una partita del Teatro SENZA COACH!!!
Allora, se io fossi un turpe individuo pieno di sé, come a volte ho sentito dire nello spogliatoio del Teatro, mentre io mi detergevo il sudore e gli altri facevano il "gioco della saponetta", ora avrei modo, motivo e maniera di mettermi qui a dire che manco io e non solo se ne incassano 17 (diciassette), non solo veniamo declassati dal Centrale del TTT Colosseum, ma addirittura non se riesce manco a stendere uno straccio di pagellone, per timore delle (peraltro giustificatissime) rappresaglie, digitali o anche fisiche, che dalle Alpi ai Piranha si sarebbero levate, dai sostenitori delusi del Team più blasonato del quadrante 48 del Tuttocittà 2001.
Ma essendo io un individuo umile e restio all'uso della retorica bieca e un pò giudea, mi limiterò al solito "Siete una manica de froci".
Ed in questo giorno in cui il Teatro si dota di una nuova arma finale (il Prode Alessandro si presenta in campo con la maglia del Pupone e le scarpette de Del Piero) diramerò le solite convocazioni.

MARTEDI 10.06.2008 (Lunedì sera c'è la partita dell'Italia - Eià Eià)

Bebo (C)
Vasco
Leo
Fiordello
Marco


Nessuna pietà...

2 commenti:

Serusuke ha detto...

e augurandoci che Alessandro magni e cresca in fretta, per poter sostituire quanto prima il più bollito dei teatranti, vedemo come ve la cavate quando sapete che, DOPO, nun ce sta da magnà.

capitan bebo ha detto...

ma guarda te se pe un compleanno, manco suo, de la mamma, noi ce tocca ritornà da le volpi del molise, noto locale chic gestito dai più molisani a est di corfù...