domenica 1 giugno 2008

convocazioni martedì 03.06.08

Capitan Bebo, reduce dalla rigenerante trasferta umbromarchigiana (nel senso che il suo adipe si è ulteriormente rigenerato) non accetta la tesi del beautiful loser, e punzecchia l’orgoglio dei compagni di brigata vociando: “sempre tre picchi sotto siete rimasti, ciurma! Per questa fuori-calendario di martedì, non faremo prigionieri!” E sì che la prevista assenza di Vasco crea sollievo un po’ in tutti: i teatranti sanno di potersi concentrare su gioco e risultato; i finanzierotti, senza la sua presenza psicologicamente molesta, ostentano piena sicurezza; e così facendo peccano del peccato degli ingenui: parlare di "cinque macellai" gialloverdi in campo è come pensare di rubare a casa dei ladri. Questa banda di onesti sparring partners si avvia volontariamente verso l’inferno, e costringe il Teatro a rimettere ordine nelle gerarchie e nella nomenclatura.

Dunque, dopo lunghissima assenza, rischiera a sorpresa il vero, unico e inimitabile Mike The Butcher, appena rientrato da un corso intensivo ad Abu Graib, con la mannaia nello scarpino destro. La formazione annunciata è dunque:

Bebo (c)

Serusuke

Leomacs

Fiordello

Mike ™

Il T.T.T. Coliseum torna ad essere mattatoio …

20 commenti:

The Coach ha detto...

Vedo che l'estremo sacrificio del Coach, che è arrivato all'insano gesto di raddoppiare la dose di babysitting, ha smosso anche l'asfittica coscienza del Macellaio.
Bene.
Un'altra vittoria per Me.

L'Airone ha detto...

E dopo un lunedì con dieci disponibili a giocare mi ritrovo a contarne solo tre!!!!
Al momento siamo io, ibracadabra e cosimin o macellaio.
Farò l'impossibile per raggiungere la sufficenza numerica!!!!
a dopo.

Serusuke ha detto...

pensa che stavamo per chiedervi aiuto per il quinto, causa defezione improvvisa di... non lo dico. Ma ce la faremo, a costo di schierare Ivano con la maschera di Tiger Man.
Forza airone, batti le ali e trova due stracci d'uomini. Coach, tieni acceso SKAIP! (e speramo bene)

L'Airone ha detto...

HO TROVATO IL QUARTO. mi manca il quinto!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

The Coach ha detto...

Mi sembra evidente che l'assenza del Coach abbia scatenato la moria dei calcettari. Ce la farete a scendere almeno in campo? (Per lo spettacolo, purtroppo, non nutro molte aspettative)

The Coach ha detto...

Nessuna notizia del pagellone dell'Ebbro Errante...
Che questo voglia dire qualcosa?
Lo so che il confronto con il Coach (sul campo e sulle pagine virtuali del blog) non può che essere impari, ma qua c'è gente che vuol sapere se finalmente il Teatro è riuscito a mantenere la porta inviolata!!!

plotino ha detto...

bello il pagellone… (pare la cena quando ce sto io: nun c'è!)

mi/vi consolo con questa battuta che mi auguro profetica; c'entra poco con il calcetto esattamente come voi

«Sono alto 2.08 eppure quando prende palla, si gira e tira, riesco a vedere solo il 5 sulla maglia...».

Aiutino: non l'ha detta Leo…

Serusuke ha detto...

Leo, che non ha fatto sentire minimamente la tua mancanza, anzi ti abbiamo a tratti invocato, si è ufficialmente incaricato di redigere il pagellone. La sua attendibilità è quasi pari alla tua, salvo che per scrivere un post deve pure andare da Carloni. Devo aggiungere altro? io ho corso per quattro, gli avversari erano in cinque...

Serusuke ha detto...

p.s. qualcuno pare aver accennato a Hamidi di tenerci un campo per martedì (lunedì gioca l'Italia). Data la sua attendibilità (ricorda quella di Leo), meglio ricordarglielo per tempo, sennò finiamo anche questa volta sull'area dirigore del campo grande (come appena successo)

Serusuke ha detto...

caro Plotino, l'unica cosa degna di nota della giornata appena trascorsa è il mojito, eccellente, e il festeggiamento a sorpresa del capitano, che si avvia mestamente verso i quaranta (i 39 sono compiuti, cioè finiti, Bebbo). Speriamo nella zampata d'orgoglio alla prossima di campionato

The Coach ha detto...

Come sarebbe a dire che mi avete invocato?
"Coach aiutaci!!!"
"Coach Boia!!!"
"Porco Coach!!!"

Serusuke ha detto...

sarebbe a dire che avresti rotto meno il cazzo di lui...
quando non ci sei tu, si sente in dovere di innaffiare diligentemente ogni filo d'erba sintetica. "Non importa cosa dico, ma 'ntanto me faccio sentì"

Serusuke ha detto...

(innaffiare di bestemmie assortite)

plotino ha detto...

l'itaja m'a stoppo!

capitan bebo ha detto...

lascio giudicare all'unico abituato a emettere giudizi sul serio il delirio di serusuke: "ho corso per quattro" sta per "ho corso a quattro zampe"
se ogni tanto facesse ossigenare i tre neuroni calcistici che possiede, la squadra godrebbe di qualche sinapsi (e di qualche passaggio...): d'altro canto, tutti i neuroni erano impegnati invece che col teatro municipal col teatro senza aggettivi...e al cor non si comanda

L'Airone ha detto...

Lasciamo perdere la partita scorsa, passatata ormai in giudicato. Si gioca martedì quindi?
Non dovrei aver problemi stavolta ad arrivare a cinque!!!!

Leo ha detto...

Ecco, volevo redige er pagellone dell'inguardabile rappresentazione meta-calcettatoria del martedì appena trascorso con calma e fantozziana dovizie di particolari ma m'avete fatto passà la voja!!
Ve basti sapè che Seru dopo esse riuscito nella titanica impresa di trovare alle sette de sera un ottimo pedatore(Lorenzo,detto anche il Quinto Elemento)che poteva facce vince 'sta pseudo partita a mani bassissime,pensa bene(?)de cede il suddetto all'avversari!!
MAH!
Risultato:Tanto a poco.
Sarebbe potuta esse un pò più piacevole se Ibracadabra c'avesse risparmiato il suo humor da perfetto interista che sbeffeggia i perdenti pure alle partitelle d'allenamento ma tant'è...
Comunque sia sò pronto per le convocazioni

Leo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
plotino ha detto...

«Garnett invece non ride. Mai. "Non capisco cosa ne sappiano i Lakers di come stava Paul"»