Rimanere uniti sotto la stessa bandiera è il motto del Teatro Municipal.
Ma ieri è caduta l'ultima goccia:
mentre l'alto esponende del PD Rutelli urla "no alla bioetica di partito", ecco pronto il cambio nella commissione Sanità al Senato: fuori il chirurgo Ignazio Marino, sostenitore del testamento biologico, dentro la teocon ex Udc Dorina Bianchi. To', guarda, non l'avremmo mai detto. Non c'era bisogno di questo, ma stare sotto l'attuale bandiera del teatro, quel logo tricolore ulivesco, multietnicamente nazionalista, solidalmente repressivo, laicamente baciapile, non è più possibile.
E' ora di avere il coraggio di dichiararsi diversi da finanzierotti tremontiani più evanescenti del tesoretto, diversi da siculi che si mettono in malattia grazie a medici omertosi, diversi da blues che non conoscono nemmeno B.B.King. Io per questo simbolo non mi spendo più, in campo e in rete.
Onesti pedatori, autentici pallonari, indomiti gladiatori, veraci bevitori, ma sotto una diversa bandiera, autenticamente diversa, senza i soliti compromessi di corridoio e di spogliatoio.
Cambiare simbolo, pretendere palloni veri, non accontentarsi dei compromessi per non offendere la suocera. Vasco, lo sai che farmi creare un'immagine con photoshop è come chiedere a te di fare l'anatra all'arancia. Non svilire il mio duro lavoro, se vuoi miglioralo, ma non lo trascurare. E vatti a vedere l'edificante sito che ospita l'immagine originale:
http://www.mariuana.it/images_new/nichi_vendola_diverso.jpg
6 commenti:
Clan, avete sentito? Come possiamo essere sordi a questo richiamo? Diversi siamo noi, diversi da voi tutti, latitanti e 'mbrugghiunazzi!!! D'ora in poi il dialogo sarà solo una delle tante parole del vocabolario! Al diavolo fair play e minchiate simili, qui non si fanno sconti a nessuno. All'armi picciotti, all'armi, mano a pistole e mitra, se abbiamo ancora i coglioni dimostriamo che vuol dire mettersi contro al Clan dei Siciliani! Altrimenti meglio restare a casa a fare la calza!!!
A proposito di palloni, giocate con un Super Tele.... Squadre tutte, siete avvertite, dalla prossima si gioca anche col pallone nostro, che sarà di pietra!
l'appoggio
Insomma... O democristiani o pijanculo... L'opzione C?
"cazzinculononfaffigli", diceva un vecchio amico giovane. E lo avesse detto a un po' di brave madri in più, saremmo forse più gai, e non avremmo bisogno di nani in fiamme per sorridere.
meglio pijanculo che votati alla castità
Posta un commento