giovedì 26 marzo 2009
SCOOP!
Una notizia non confermata rimbalza dal lontano oriente ed è stata ripresa dalle principali agenzie europee...
Pare che, dopo le ultime grandiose prestazioni, anche a dispetto di quanti lo definivano ormai bollito, l'alfiere del TM, il Capitano, sia in procinto di cambiare casacca e indossare nella prossima stagione i colori della Viterbese, che lo avrebbe ingaggiato con un contratto ventennale per circa 2.800.000 al mese, variabili secondo il tasso BCE + spread 1.20.
La notizia, che come già detto non ha trovato conferme nè dal diretto interessato nè dalla dirigenza del TM ("no comment" è stata la risposta di Sergio Bonelli), non sembra priva di fondamenta, dato l'imminente trasferimento, confermato da fonti vicine al campione, in un ridente paesotto posta tra la capitale e la cittadina della Tuscia: Riano - località Colle delle Rose - via del Ciclamino n. 27.
Sembra che la bandiera del TM lascerà Roma il prossimo sabato 28 marzo: si invitano tutti i volenterosi tifosi del TM a partecipare alla manifestazione che si svolgerà sotto il palazzo nel quale attualmente dimora la stella.
partecipate numerosi, possibilmente in abiti da lavoro!
L'appuntamento è per SABATO ORE 9.00 VIA MODICA 4
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
PURTROPPO, continuerò a essere il gran rimpianto del TM ancora una settimana (sportiva). Figurati se metto a repentaglio la delicata caviglia con lavoro bruto che solo validi combattenti di moaithai possono sostenere... ma tengo l'indirizzo come coupon salsicciata.
approposito, hai trovato posto per festeggiare in quel di via Fani?
Evvai... Vincemo puro lunedì! .the
Posta un commento