venerdì 3 luglio 2009

TRATRALLARME!

Teatro all'arme o teatro in allarme? la seconda delle due!
Per lunedì, nubi più minacciose di quelle che si stanno abbattendo sulla capitale da giorni si addensano sul TTT Stadium.
Vasco, resosi consapevole della sua tristissima condizione atletica, decide di recarsi in ritiro in montagna, per meditare sul da farsi con i piedi sotto il tavolino o dietro a due pinte di birra.
Fiordello, fermato un turno per squalifica e infortunio alla caviglia, latita e non dà notizie di sé (strano, non è mai successo...)
Bebo continua a commissionare agli altri qualsiasi genere di commissione, non ha il tempo nemmeno per pulirsi il culo.
E poi, contro chi dovrebbero cimentarsi gli ultimi gladiatori, Leo e Serusuke?
L'incertezza regna sovrana. Che qualcuno si manifesti. Che dovemo da fa? mica possiamo finire a giocare coi rumeni come gli espatriati meneghini...! DAJE, fatevi sentire in coro, compagni e avversari. Chi c'è?

7 commenti:

zu Nittu ha detto...

Volendo fare una pizza (o quel che sia) con voi la prossima partita l'ho detto a Vasco, ma lui lunedì non ci sarebbe... Ergo stasera, che state tutti insieme a quel che mi si dice, sprecate 'n par de euri e me fate na telefonata acciocchè ci accordiamo. Comunque lunedì sera c'è Patti Smith, non sarà Bjork ma è pur sempre un concerto da vedere.....forse..... Facesse una bella versione di Ciuri ciuri unplugged...

capitan bebo ha detto...

ansa delle 15.20: voci non confermate né smentite parlano di complotto ai danni del TM, ordito da zu Nittu e il Coach, in combutta per far naufragare il possibile incontro di lunedì.
Pare che, parallelamente, serusuke stia segretamente contattando i blues per organizzare lo stesso il match, escludendo il Clan.
Da Milano, rimbalzano voci che vorrebbero Lucianone Moggi prossimo dg del Clan, il che vorrebbe dire esonero immediato di zu nittu e sostituzione con il promettente allenatore ex giocatore plotino, storico rivale del siculo, disoccupato dopo aver fatto numerose esperienze nel calcetto internazionale.
c'è chi vede in questo impegne fremente di seru e di lucianone due facce della stessa medaglia, con nuovi equilibri in corso di stabilizzazione.

zu Nittu ha detto...

Minchiate! Aria fritta! Zu Nittu regna, grazie ai poteri forti dai quali è sostenuto (ben più solidi di quelli di Lucianone)e soprattutto alle sfavillanti vittorie degli ultimi mesi. Viceversa mi sembra che siano le altre squadre che, sotto il peso delle sconfitte, si sciolgono come neve al sole...

Leo ha detto...

Io ci sono.
Vascoach mi informa che il nostro referente per stasuàr è Cic 32.
Che dovemio da fà?
Per la pizza hasta siempre.
Torno a disegnare gli stramaledetti fottuti cavalli.

Serusuke ha detto...

ciao uomo chiamato cavallo, fino a contrordine di Cic, siamo in campo regolarmente con formazione luccicante (Bebo suda parecchio) e terzo tempo già impostato. Manca solo na biretta..

Leo ha detto...

Meno Nanni più Moretti.La birra sarà servita sul tuo tavolo assieme allo scalpo dei finanzieri.
Il Grande Spirito(quello alcolico)è con noi.
Così parlò Talpa Tatuata.
Augh!

L'Airone ha detto...

BUON COMPLEANNO VASCOOOOOO