venerdì 23 aprile 2010

E' di nuovo il Teatro del Coach!

Dopo la pausa, dovuta ad un tentativo di ribellione interna al Teatro tentata da un non meglio identificato appartenente ad una minoranza religiosa, ribellione da cui è scaturita una amichevole e serena repressione, ecco che le falangi si ricompattano sotto la guida paterna del vostro amatissimo Coach di quartiere: IO.
Sono IO che comando, sono IO che prendo le decisioni, sono IO che stabilisco le regole e sono IO che faccio le convocazioni.
E chi non è d'accordo, lo ribadisco con tutto l'amore di cui sono capace, può tranquillamente andare a fare in CULO (o con Benny a fare la squadra di centro-campo, che è praticamente la medesima cosa).
Perché noi siamo LA SQUADRA DELL'AMMMORE, e non tolleriamo voci contrarie, perché sarebbero opinioni dettate dall'odio, dall'asio, dall'invidia, dall'omosessualità.
Detto questo, dato che noi siamo anche la squadra del FARE, e non perdiamo tempo con congressi, riunioni, assemblee dei soci come fanno quei pederasti della sinistra, urge notificarvi i cinque che sono tenuti inderogabilmente a dare nuovo smalto alla nostra leggenda!

Bebo (C)
Serusuke
Vasco
Fiordello
Ivanhoe

La seduta è tolta, tornate a lavorare!

3 commenti:

Serusuke ha detto...

L'ebbro errante resta al suo posto, alimentando la dialettica interna al Teatro:
"Basta mettere la polvere sotto il tappeto", ha gridato in faccia al suo coach con il dito puntato.
"che fai, mi cacci? no, io lo scranno parlamentare non lo mollo!" e se non sarà la Camera di Capo Peloro, mi dirigerò verso il Senato..."

The Coach ha detto...

Da domani i miei giornali ("il Tromba", "Corna Vissute" e "Meccanica Popolare") ti faranno a pezzi!

plotino ha detto...

ricordatevi che dovete tutto al Cocc