mercoledì 30 gennaio 2008

APPRESTO, SPARTANO

Sembrava impossibile, ma ci siamo arrivati. Leonidamacs ha fatto la valigia colle quattro mutande rammendate che se ritrova e si appresta a sbarcare in America, novello Fievel. Giusto il tempo dell'ultima fiala meneghina e via, sull'aerio, dritto verso Ground Zero, pronto a fare più danni di un kamikaze. Enfatti: siamo certi che trasformerà il Vento Divino nipponico in una sonora e ruvida versione da Battaglia: scureggia-di-vino. Quali sono gli intenti? needless to say, quelli di farsi qualche americana (esperienza, americana esperienza, in inglese l'aggettivo viene prima...). E noi glielo auguriamo di cuore, dato che ultimamente ci dovevamo cominciare a guardare le spalle e a indossare mutande di latta, 'un si sa mai.
Grande vuoto lascerà per i prossimi mesi, un vuoto incolmabile sulle caviglie dei canarini. La formazione andrà limata e ricreata di lunedì in lunedì, si dovranno rischiare innesti poco naturali, trovare polmoni d'acciaio da applicare a vari teatranti, campionare e mandare in playback il suo stantuffìo da bufalo sabino impazzito, che sconquassa l'animo fragile del nemico. E anche il terzo tempo ne risentirà in modo consistente. Rischio di risanare il bilancio familiare col risparmio della sua gavetta... Ma noi saremo forti, per te e con te, faremo gruppo e spogliatoio, uniti come mai (infatti mai lo siamo stati), curiosamente affacciati al blog per vedere come la tua presenza sul suolo newyorkese modificherà per sempre la visione del mondo di Rudolph Giuliani. Quel sempliciotto non sa che cosa lo aspetta. E pure noi ti aspetteremo, seduti al tavolo dietro un bicchiere di rosso conero. Per il posto in campo, si vedrà: hai visto mai cominciamo a vincere!!! ti aspetterò infognato tra le pagine delle avventure di Kavalier e Clay.
CIAOBBELLOOOO!!!! LOL (lots of love, nerdimmerda!)

7 commenti:

The Coach ha detto...

Lunedì sera, mentre si detergeva l'ABBONDANTISSIMO sudore, il Coach è stato apostrofato dal Capitano con queste parole:"E mò Leo con chi lo sostituisci?".
Il Coach, sventurato, rispose:"Con un fermacarte bello grosso".
Questa ipotesi, sebbene suggestiva, non rende merito alle doti del Leo nazionale (qualunque esse siano).
Parliamo di un giovane (il più giovane fra i titolari del Teatro, perlomeno) dal fisico compatto ma atletico, che si batte su ogni pallone e fino al fischio finale, che non tira mai indietro la gamba (Ahiloro) e che è pronto all'intervento nei turni in porta.
Perchè tante critiche al suo operato, allora?
Perchè c'ha 2 roncole al posto dei piedi.
Ma noi gli vogliamo bene lo stesso.
Per questi gli auguriamo di spargere copioso l'italico seme in ogni anfratto delle Grandi Mele (di ogni colore e qualità, mentre sul sesso preferiremmo ti attenessi all'ALTRO).
Vola, eiacula e risorgi, (e poi se ogni tanto lavori non ti farebbe male) noi ti aspettiamo.
Il Teatro esisteva prima di te, e continuerà ad esistere durante la tua assenza.
Solo che disegnerà un pò peggio.

il chiosatore ha detto...

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone." John Steinbeck

The Coach ha detto...

io me chiedo dove cazzo le trovi tutte queste dotte citazioni...
Nel frattempo, e qui vado un pò OT, se avete voglia di sparare un paio di moccoli come si deve, vi consiglio questo collegamento:
http://www.corritalia.de/?l=649#t642&cms=e15a9e7c20fbf57a6dc77812393d8d32

Serusuke ha detto...

Se il nuovo motto non fosse "United Theatre in the name of Goddamned Leo" qualcuno si sarebbe chiesto:
Coach, sei veramente sprecato alla finanza.
Sei sprecato pure sul campo del TTT
Ma forse che te ne dovessi sta un po' fuori dai cojoni a casa tua?
Ma niente paura, sono solo i pallonari del creative team che tentano di seminare zizzania. Continua così, Cristaccio Ronaldo.

The Coach ha detto...

Non solo! A breve sfoggerò un nuovo, eccellentissimo, avatar...

E saranno cazzi per tutti (prof. Serio compreso)

Serusuke ha detto...

p.s. ho letto pure l'articolo. Cazzo, Bebo, fondiamo un giornale, che so, Il Teatro della vita. Mi basta fare il giornalista e avere il rimborso viaggi e benzina, il resto lo lascio a te...
(omissis)
qui sopra c'era il bestemmione di Leo

The Coach ha detto...

Ecco rifatta la Democrazia Cristiana (orapronobis) Bebo e Serusuke, come novelli De Mita - Andreotti che si spartiscono la torta, lasciando all'opposizione il Coach (Berlinguer).
E questi manco le briciole ce lasciano, che se mettono il dito in bocca (per non dire di peggio.. Anzi in CULO, l'ho detto) e lo passano sulla tovaglia per non lasciarne punte.

MALIMORTACCIVOSTRA

e IL COMPROMESSO STORICO????