giovedì 17 gennaio 2008

IL PAPA LIBERO

è trapelata in queste ore la notizia che, non essendo più impegnato per i discorsi in occasione dell'inizio dell'anno accademico, paparatzi sia stato ufficiosamente invitato, dalla Finanza Creativa - Caina corporation, a partecipare alla prossima disfida al TTT, per ricoprire il ruolo di centromediano metodista con gli squadristi giallo verdi.
pare che l'invito sia diretto a incitare la protesta del TM, affinchè si arrivi alla diserzione dei nostri, così da regalare gli agognati tre punti ai canarini, ormai a secco dall'anno scorso.
la ricostruzione, compagni, mi sembra assai verosimile e quindi non cadiamo nella trappola!
facciamolo venire, riempiamolo di calci negli stinchi e, se vuole partecipare al terzo tempo, prepariamo la sangria al guttalax!
pace e bene.
laicamente vostro,
il Capitano

5 commenti:

Serusuke ha detto...

ecco, riportiamo sul piano della goliardia questo blog, che si sta appesandendo come i campi di terra sotto sto diluvio. Io in difesa, al posto di Runza, vi consiglierei pure Rubignoruini, che non ne fa passare una. Noi in difesa abbiamo il papà, libero.

The Coach ha detto...

A questo gioco al massacro non ci sto. Va bene che siete in evidente parabola discendente, ma voi della Caina Corporation non potete convocare colui che, quando vestiva la nera casacca del "Hitlerjugend" era appellato "Der mastiff von Marktl am Inn", ed è stato additato ad esempio da gente del calibro di Uli STIELIKE, Klaus AUGENTHALER e Guido BUCHWALD.
Me ne vado. Le convocazioni fatele voi (tanto col rientro de Michele e la possibile presenza di Ivano, avete materiale umano sufficiente per una onorevole sconfitta, se giocate in 6).

capitan bebo ha detto...

lo vedi perchè perdevamo spesso nel 2007: c'avevano la protezione dall'alto i canarini-papaboys

e poi ve volevo dì: tutti parlano dei papaboys, ma dei papatoys (quei simpatici bambini che hanno scoperto la Verità sul sesso con il parroco) non parla mai nessuno?

L'Airone ha detto...

Indulgentiam, absolutionem et remissionem omnium peccatorum vestrorum, spatium verae et fructuosae pænitentiæ, cor semper pænitens et emendationem vitae, gratiam et consultationem sancti Spiritus et finalem perseverantiam in bonis operibus, tribuat vobis omnipotens et misericors Dominus.

Et benedictio Dei omnipotentis: Patris et Filii et Spiritus sancti descendat super vos et maneat semper.

capitan bebo ha detto...

macchefinaffatto il nr. 1? è ormai anche lui dell'opus dei?