Nel giorno del trentennale dell'esecuzione della pena capitale per due militanti del FdG in quel di via acca larenzia, i Nostri trovano la prima, grande vittoria del 2008: a tavolino, non a tavola (dove stravincono ormai da anni), ma pur sempre di vittoria si tratta.
Tre punti in cascina che fanno bene al morale e al molare, visto che la mancanza del terzo tempo ha allontanato il ricorso degli eroi del TM al solito bombolone extra-zuccherato per edulcorare le delusioni pedatorie.
Cosa dire degli avversari: è bastato paventare lo scontro, per vederli riparare il ciabattine e pigiamino sotto le coperte, e con la luce accesa per giunta.
Aspettiamo di incontrarli sul rettangolo di gioco, certi che, con una settimana di preparazione nelle gambe, saranno rendersi più competitivi di quanto sarebbero stati al ritorno da un lungo periodo con mammà.
Riguardo gli atleti del TM, come al solito non giocheranno lunedì prossimo, ma ci saranno invece i vecchi leoni, spennacchiati, imbolsiti, incartapecoriti e, talvolta, imbalsamati, ma combattivi e mai rinunciatari, nemmeno quando le speranze sono ridotte al lumicino o spente del tutto, sempre pronti al sacrificio per la Vittoria!
Che lo spettacolo cominci!
9 commenti:
Vedo che gli accessi al blog hanno ripreso, ma non si sentono cinguettii. ieri anche l'inter ha perso, in una partita importante quanto le nostre, ma fa comunque morale e molare. Ibracadabra ha le ore contate...
Ben detto, Lìder.
Comunque, perdonate i canarini se non sono venuti: hanno il fascismo plantare...
stiamo solo facendo la preparazione a Dubai per tornare più forti di prima. Tremate!
....per competere con il TM dobbiamo essere sempre al massimo della forma. Pertanto, la nostra onorata società ci ha imposto un richiamo della preparazione estiva. Stiamo lavorando bene, e ritengo che il 2008 sarà esattamente uguale al 2007....
bella la tua fotina nuova, tovarish Zanelli. Ma fa così freddo a Lunghezza, o sono le freddure del metronomo ad averti gelato. Comunque, ti seguo sempre, e cambio foto pure io, anche se non si vede bene. Spero che l'autore non se ne abbia a male e mi faccia causa...
Hasta siempre!
serosuke, studia bene la ricetta, perchè canarini o quagliette, comunque lunedì se magnano ucelletti!
E' stata inoltrata la richiesta al commissario straordinario DE GENNARO:
Vogliamo anche noi un termovalorizzatore al TTT coliseum, i solti "bidoni" cominciano a puzzare.
Nella speranza che sia un 2008 pieno grinta e UOMINI veri e non di ECOBALLE depositate sul prater!!!!!
Il commento ironico dell'Airone dovrebbe valere più della frusta bestemmiata del Coach, per il match in programma per lunedì! (Io comunque un moccolo me sento de mettecelo: porcoddio)
Posta un commento