venerdì 7 marzo 2008

CONVOCAZZONI

Il mister, al quale hanno staccato l'accesso a internet per una verifica fiscale (pare che in ufficio non pagassero l'abbonamento telefonico), mi incarica di stilare l'elenco dei teatranti che ripeteranno l'impresa lunedì prossimo. Al grido di "squadra vincente non si cambia" (perché non c'è nessun altro libero) il dreamteam rimane l'unico possibile:

Bebo - new deal (c)

Vasco - ringhio toscoumbro

Luca - pantofola d'oro

Michele - er braciola

Sergio - cuoco errante

A richiesta unanime, dopo l'ultimo mach giocato con una stiga, torna la palla bona, quella a rimbalzo controllato.
Fiordè, nun te fa la parmiggiana prima e dimme: quanta pasta butto? ce sei o sei in diffida matrimoniale?
Hasta lunes, VC (vice coach)

5 commenti:

capitan bebo ha detto...

onnipresente!

Serusuke ha detto...

Per tutti: okkio che se qualcuno ha mal di pancia, abbiamo Ivanhoe in panca, pronto a unirsi al teatro.
Per Leo e Vasco: ho finalmente visto Mulholland Drive, lo restituirò quanto prima. FILMONE! no? forse perché non ci ho capito una mazza? tensione bestiale e ironia a sprazzi, un incrocio tra Hitch e Kubrik, con in più due una gnocca e mezzo. Sto esagerando? era il mojito solitario che mi ha dato le visioni?

Leo ha detto...

Sei più lucido del solito ,invero.
I tuoi gusti cinematografici migliorano grazie alle valigette del Cocc!
Pure il mojito solitario te fà bene!
Meno pippe sulle scene lesbo del film però!!
NO HAI BANDAAAAAA!!!

Serusuke ha detto...

lunedì mattina: guardo il cielo e mi deprimo. guardo il mio ginocchio e mi perplimo: già lo sa che destino lo attende nella piscina del TTT.
mi chiedo: farò in tempo a passare da casa di miei a prendere la muta prima del mach?
giornata uggiosa, serata....
mettetecela voi la rima.

capitan bebo ha detto...

ma che stamo a giocà co leopardi? oppure co quer fascio de battisti?
a serosuke, guarda che se ancora non l'hai capito, oltre a quer coso con cui butti lo scarto der mojito, tra le gambe c'hai puro du cose pendule che servono popio in questi momenti grici, artro che pippe!!
e allora tuffati!