martedì 22 luglio 2008

Io so' io...

Ripensando alla partita di ieri sera, il moto iniziale è stato quello di riconoscere, nella mia prestazione, quei prodromi del decadimento fisico (che sono, ad esempio, evidenti da un bel pezzo in Serusuke).
Qualità e quantità che solitamente vengono distribuiti dal Coach a piene mani, sono rimasti, ier sera, come frecce in faretra.
La prestazione dei Bruno's Devils ha praticamente annichilito ogni possibilità di costruzione di gioco mia e, di conseguenza dell'intiero Teatro.
Inutile rifugiarsi dietro le cappellate che sono rigorosamente compiute nei turni in porta, la sconfitta, benchè contenuta nel 7 a 4 finale, c'è stata, ed è stata più pesante di quanto l'aritmetica suggerisca.
Mi sono mangiato parecchi gol, ed anche in fase di rifinitura ho mancato di precisione (certo che però, le volte che il passaggio è arrivato a destinazione, è stato deturpato dalla scarsa vena degli altri Teatranti, non più brillanti del sottoscritto).
Siamo andati sotto sul due a zero e non siamo mai riusciti a risalire la china e la mia proverbiale leadership non è stata d'aiuto.
Poi però mi sono detto...
"Ma perchè mi devo giustificare davanti ai miei sottoposti?"
Ecco, perchè?
E allora tornate a lavorare e non rompete i coglioni.

Pagellone.

Bebo (C): La benzina è apparentemente finita e il fosforo ne risente. 5

Plotino: Dal mio punto di vista, il migliore. Segna 2 reti e riesce a dare un pò d'ordine. 6

Serusuke: Segna un grande gol, ma risente dell'età. 5,5

Vasco: Meriterebbe 5, ma gli dò 7.

Luca: Buona prestazione. Deciso e concentrato. 6-

2 commenti:

capitan bebo ha detto...

il problema è che so' pure diesel...

Leo ha detto...

FROCI.