mercoledì 9 luglio 2008

Stringiamci a Coorte


L'anno volge al termine, Amici del Teatro, e tra poco si tireranno le fila.
E mentre se per Vasco e Serusuke (per opposti motivi) i giochi sono ormai fatti, per altri questi ultimi fuochi potrebbero significare la riconferma o l'ignominia (per poi essere comunque riconfermati, visto che siamo contati).
Stringete le fila, quindi, oh miei Bravi, e anche le chiappe, perchè il Coach vede, valuta, provvede e incapretta.
A lunedì (con Vasco in campo e, di conseguenza, la vittoria in pugno).

9 commenti:

Serusuke ha detto...

...siam pronti alli morti,
anzi ai mortacci che i soliti tireranno in giro su chi capita. Manzomma ce stai? prendi una decisione, che io devo sapere come comportarmi (a cena).

The Coach ha detto...

Sarocci!!!
E se Plotino...

Serusuke ha detto...

leggo bene prima dei puntini di sospensione? e se Plotino che?
Leo, lavora oggi e nu'rompe lunedì.
Ivano, sei convocato per il terzo tempo. Pregasi dare conferma, altrimenti non rivedi il Black&Decker...

The Coach ha detto...

Purtroppo (o per fortuna?) quelle su Plotino sono mie supposizioni senza alcun fondamento.
Certo è che, NON FACENDO UN CAZZO, potrebbe anche scendere nella Capitale e indossare gli scarpini...

plotino ha detto...

ho risposto all'ot di Paolo Iglesias: non confermo e non smentisco; a voi dirò pure: ho detto tutto!

The Coach ha detto...

Ecco, Plotì... Se semo capiti...

Marilena ha detto...

Dalle alte SFERE (leggasi bocce, due, le mie)ecco tuonare la voce dell'innocenza donnesca.....scusate ma dovevo commentare la foto che avete messo AH AH AH AH AH AH AH meravigliosi!!!

Serusuke ha detto...

Si, Vasco, però io ti ho messo a disposizione una foto da 3,4 mega; fai in modo che si possa ingrandire cliccandoci sopra come le altre jpeg, sennò si perdono le facce spiritate (sotto spirito)

The Coach ha detto...

Ma com'è che appena metto una foto del Coach, subito folle di donne assiepano il Blog?
Come me lo spiegate?