venerdì 12 settembre 2008

Convocazioni per lunedì 15.09.2008

Dopo le tre partite disputate la settimana scorsa, speriamo che stavolta ne basti una, al nostro Teatro, per piegare le (vane) resistenze della Caina.
A tal fine, e senza inventarmi niente, credo sia giusto confermare la formazione, sperando che la fine della preparazione, ed il conseguente alleggerimento dei carichi di lavoro, possa portare il team ad esprimersi ai livelli che gli sono più consoni.





Bebo (C)
Serusuke
Vasco
Leo
Luca

Ho già allertato le "Volpi del Molise" per la consueta seduta distensiva e di approfondimento del dopo-partita, visto che Seru ha deciso che stavolta non prende in mano nemmeno la cucchiara (qualcosaltro, però, me sa che lo prenderà come al solito, nel solito posto, razza di manfruito).

5 commenti:

Serusuke ha detto...

caro Coach, la tua stolidità è così sorprendentemente prevedibile (?) che continua prendermi in contropiede, come te di fronte ai miei illuminati alleggerimenti in difesa. Finché le risate che mi fai fare sopravanzano le incazzature, eroe del Teatro, continuo a seguirti nonostante tu sia oggettivamente detestabile. IP IP HURRA'

The Coach ha detto...

Lunedì, ti eri talmente alleggerito, in difesa, che sembravi evaporato...

il chiosatore ha detto...

"Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido." Euripide

The Coach ha detto...

"Parla in modo stupido ad uno stupido e questi ti chiamerà Euripide" Sensato

Serusuke ha detto...

Euripide sta cazzata, da Vasco, l'aveva prevista 2000 anni fa.
Lo Stupito