martedì 30 settembre 2008

Calendario?

Mentre il popolo attende che il mio omologo Benny partorisca il calendario del Fantasmagorico Quadrangolare, e ci fornisca gli indirizzi dei campi prescelti per la pugna, mi sento in dovere di anticiparvi la prima giornata che sarà, giustamente, spalmata su lunedì 6 e martedì 7 ottobre, per consentire alla platea mondiale di godersela senza sovrapporre troppo le emozioni che potrebbero cagionare problemi di salute agli spettatori troppo emotivi.
Il Governo, nella persona del Ministro per le Pari Opportunità, mi ha contattato personalmente per assicurarmi che non vi sono preclusioni di sorta per squadre che schierano gay ebrei tra le loro fila [nella foto (ansa-ansia) la Ministra mentre esamina la traversa del Coach].

L'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha impedito, purtroppo, ai tifosi del Teatro Municipal di recarsi in trasferta in viale Kant per assistere alla prima di campionato, che si preannuncia, giustamente, caldissima. Hamidi ha però provveduto ad installare dei maxischermi nel centrale di Tor Tre Teste.

Bando alle ciance, quindi, ed ecco gli abbinamenti:

Lunedì 6 ottobre 2008 ore 21.00

Teatro Municipal - Quegli Altri

Martedì 7 ottobre 2008 ore 19.00

Finanza Creativa - Pico, Benny e i Ragazzi del Calcetto

In bocca al lupo, quindi e vinca il migliore, cioè IO.

8 commenti:

Serusuke ha detto...

la traversa potrebbe essere effettivamente la tua, dato che sei il più cazzone del quadrangolare. Mi raccomando, con questi che ancora non ci conoscono troppo, facciamo finta di giocare nella stessa squadra... e terrorizziamoli subito con la nostra maglia All Blacks e relativa haka (a proposito, Benny, insieme al calendario assegna pure le casacche).

capitan bebo ha detto...

mi raccomando:

- barba sfatta
- capelli lunghi (fiordello)
- capelli a zero (tutti gli altri)
- maglietta nera, già sudata della battaglia precedente
- pantaloncini bianchi, sporchi
- calzettoni bianchi, con macchie di sangue sparse sugli stinchi (se non ne avete delle precedenti sfide, comprate una bistecca e datevi da fare)
- guai a indossare maglie a manica lunga
- appena entrati in campo, non fraternizzare con i nemici (non sono avversari, sono nemici...) e iniziare un breve ma intenso riscaldamento delle corde vocali, recitando il salmo della pieve
- fair play: me ne strafrego!
- quando bestemmierete (perchè bestemmierete, brutte checche che non siete altro), ricordatevi l'ordine di citazione: dio, patria e famiglia

Da oggi in poi, per ogni sfida, il Vostro Capitano conierà l'urlo più adatto; quello della prima sarà:

SERU CHI MOLLA

The Coach ha detto...

Mamma mia...
A sentì queste parole del Capitano me sò tutto fomentato...
Ma perchè manca ancora una settimana??? Perchè???
E perchè io non posso avè i capelli lunghi???

capitan bebo ha detto...

prima de tutto lassa perde er ferplei...
pei capelli, l'unico modo è fare lo scalpo ai nemici

plotino ha detto...

che il ministro garantista le minoranze etnico-sessuali (minoranze?) me po sta bbene; però si buttasse n'occhio sul vergognoso ostracismo di cui è fatto oggetto Plotino, cioè io, nun sarebbe manco male.
Ste cose (cene improvvisate, partite rinviate pur di non farmi giocare e mo puro 'l tanto agognato quadrangolare!) a Milano nun succedeno: tèroni de l'ostia!

capitan bebo ha detto...

ma l'avrà capito plotino che da quando s'è fatto cittadino milanese (secondo me di milano due) il TM, che sta all'opposizione, quella vera, nun ce lo vòle?
ahò, la prossima vorta che viene lo famo giocà co' benni...come ai vecchi tempi...
nun se scordamo che prima de giocà cor teatro, plotino giocava co' benni ar centro de la difesa

plotino ha detto...

er capitano è sempre er capitano

The Coach ha detto...

mi sembra che il Capitano, ultimamente, sia un pò nervoso...
Non è che teme l'ascesa del giovane che gioca sulla fascia sinistra?
No, non sto parlando di Giovinco, ma di Plotino.