mercoledì 2 febbraio 2011

terzo cosa?

E' stato un lunedì disgustoso, in cui la centrale operativa della Caina ha dato vita ancora una volta a una conduzione della serata spregevole, turpe, ripugnante, confermando di essere solo un orribile postribolo calcettovisivo.
Essendo chiaro che la sconfitta si avvicinava, ecco che el Chino, con grande anticipo, verso le 13, chiama il Coach per annunciare che - purtroppo- non si è raggiunto il numero legale, e i finanzierotti non scenderanno in campo.
Così.
Arrivederci e grazie.
Ecco che il Coach, ancora convalescente, prima di avvertire la dirigenza, chiama l'ebbro errante, che si è preso un giorno di aspettativa da lavoro per preparare tattiche e il campo della vittoria. Lo sorprende quando la macchina è ormai lanciata, non si può più fermare. I suoi occhi si chiudono, e funzionano da otturatore della macchina fotografica, lasciando impressa nella retina l'immagine di quello che ha davanti a sé:il disastro
No.
Non si fa.
Non è accettabile.
Lunedì prossimo la nemesi si riunirà da Lunghezza, da Acilia, da Prima porta e da città Giardino, per abbattersi sul Mohammed Atta Stadium di Tor Tre Teste su chi si è Macchia-to di un misfatto che merita una punizione esemplare. Preparatevi al macello.

3 commenti:

The Coach ha detto...

LA PAGHERANNO CARA!!! MALEDETTI, M'HANNO FATTO PERDERE LA CENA A SCROCCO!!!!!!!

plotino ha detto...

Seru buonasera. Allora coma sa… Mi legge? …allora buona sera, come sa io non sono mai intervenuto direttamente nei suoi thread, anche quando lei m'ha insultato come sanno i lettori. Questa volta faccio un'eccezione perché… mi sono sentito in dovere di postare perché devo fare a tutela dell'azienda, che è l'azienda di cui sono direttore generale e di cui anche lei fa parte e soprattutto nei confronti dei tifosi-lettori perché mi debbo dissociare nella maniera più chiara, debbo dissociare me stesso e l'azienda dal tipo di trasmissione che, come ho visto nel post iniziale, lei sta impostando e come ha impostato la settimana scorsa per la visione, per il motivo molto semplice che ad avviso mio e dei nostri legali viola in maniera chiara il codice di autoregolamentazione in materia di presentazione di vicende calcettare nelle comunicazioni web-blogive ed i principi legislativi e costituzionali che ne sono alla base, un tema che è stato sollevato al più tardi venerdì scorso anche dal Capo dello Stato.

Buonanotte

Serusuke ha detto...

quindi mi sta dicendo che questa rubrica viola il codice di autoregolamentazione di Tortretteste? perché se me lo dice, io non pubblico. Ma se invece lei dice che POTREBBE violare, allora anche la Caina potrebbe violare la porta del Teatro, ma non basta a non far disputare gli incontri. Quindi, ci faccia il favore a tutti, spedisca del buon vino, che magari da ubriachi stasera dimenticheremo il l'intervento e il resto dei videomessaggi