venerdì 8 febbraio 2008

Chiosa Papale

Mi sostituisco per una volta all'emerito Chiosatore, per citare un'opera che mai come questa volta diventa arte: arte capace di interpretare la realtà, per consentire a voi (Oh duri) di Comprendere.
Queste tavole chiudono il discorso sul papa intrapreso su questo blog.





Per chi volesse saperne di più (e voi VOLETE saperne di più), innanzitutto comprate "il Vernacoliere" (il Vostro Coach lo fa ogni mese e le sue prestazioni - non solo calcistiche - ne traggono evidente giovamento), nonchè collegatevi al sito del Vate: "www.donzauker.it".
Amen.

4 commenti:

Serusuke ha detto...

DON ZAUKER UNO DI NOI! (fa un po' farefronte, ma tant'è...)
E' da sempre simpatizzante del teatro, ma ora ha deciso di scendere in campo. Che le prestazioni del Coach siano simili alle sue, è noto. Solo che lui non riconosce i frutti del suo seme... e con la verga che ha, non ha bisogno di prendere cazzotti a taibocs. Siccome il Don lunedì ha un impegno con due chirichette, formazione ancora in bilico.Tsuzuku

il chiosatore ha detto...

"La religione va bene negli ospedali. Dio gode di una certa popolarità in posti del genere." Charles Bukowski

The Coach ha detto...

Le assicuro, esimio Chiosatore, che anche sui campi di calcetto in generale (e in quello del TTT Coloseum in particolare) il Padreterno va molto di moda ed è sulla bocca di tutti.

il chiosatore ha detto...

"I folli si precipitano laddove gli angeli non metterebbero piede." Alexander Pope