mercoledì 20 febbraio 2008

QUI VECCHIA ROMA

anche fidel abdica, ma l'ombra del capitano torna ad allungarsi nella metà campo avversaria: che tremino i maramaldi per la scorribanda nella terra del TM senza conducator, impedito nel suo letto come rossinì (la citazione è altamente dotta e soltanto fiordello e the butcher possono coglierne la profondità)

ora, per chi ha fatto le scuole medie, una semplice proporzione:

microfono : skipe = piedi : calcio

come può, chi ancora non ha capito il secondo argomento, risolverne il primo?

hai capito, sergio? traine le debite conclusioni, perchè il microfono lo puoi acquistare....

per il coach:
dalle colonne di questo blog, ci battiamo da tempo per un calcio vero, maschio, spartano, genuino: ma come fai a essere ancora della juve, dopo le ultime dichiarazioni di legrottaglie?

secondo me, a 'sta taibbocs te stanno a 'nfrocì....

lunedì tornerò per condurvi alla vittoria, ma anche alla sconfitta, eventualmente, perchè quello che conta veramente è cambiare tutto, affinchè nulla cambi

concludo questa incursione, con le parole di rutembelli:
"in fondo, questa è sempre stata la mia vera passione"
(a cosa si riferisse, ciascuno è libero di ipotizzarlo)

con rinnovata stima

2 commenti:

Serusuke ha detto...

QUI FIRENZE
...e la sua nuova tramvia...

da Campo di Marte, poche ore prima della partita di coppauefa dei gigliati, saluto e inserisco i miei commentini del cazzo, non sia mai resto indietro.
1)Io le scuole medie non le ho fatte, erano già superiori. Siccome il portatile HA un microfono che mi fa ascoltare, non ho verificato che ne avesse anche uno di entrata. Ci doveva essere e basta.
2)che cazzo ha detto legrottaglie?
3)GOBBIDIMMERDA comunque.
4)cambiare tutto: vedo che anche tu hai deciso di votare Veltroni. E vai a vedere che forseforse...
5)se rutembelli è il cugino di Rocco Siffredi, come passione ci siamo, come successi, puntiamo tutti sul rappresentante oltreoceano.
CIAO LEOOOOOOO!!!!

The Coach ha detto...

1) un microfono che mi fa ascoltare... no comment...
2) il Duca Le Grottaglie ha che sono due anni che non tromba e non lo farà fino al matrimonio. E secondo me c'è questo dietro alla sua seconda giovinezza calcistica. Evidentemente prima si sfiniva dalle seghe.
3) baciami il culo
4) ma molto forse
5) Leo, non dimenticare l'Analube