Visto che il pagellone del Coach si fa attendere (chissà che c'avrà da fare; sarà rimasto a casa per ricordare l'ordine delle marcature? starà sul forum di Legrottaglie?), e in attesa che lo voglia ca'a, diamo un piccolo stimolo con un pagellino insignificante, quello dei canarini, presentatisi ieri in formazione ampiamente rimaneggiata sul centrale del TTT:
Lorenzo: per sua stessa ammissione passeggia per un paio chilometri, ma pure meno. Si difende però bene in porta, distendendo le ali a coprire quasi tutti i tiri di uno scatenato Serusuke. Trova il gollonzo di soddisfazione, perché provoca le bestemmie più colorite del pur ricco repertorio avversario. s.v.
Antero: due minuti da fenomeno, tiro finale che sembra un retropassaggio, ma il generoso Bebo portiere lo fa accomodare in rete. Poi, torna Antero. s.v.
Beppe ora-ora: il miglior Beppe visto in campo, particolarmente concreto. Borbotta contro qualche calcione (legittimo, sempre) avversario, e contro i suoi, rei di passargli pochi palloni. Ma fa il suo. s.v.
Umberto: esordio di sostanza nella finanza creativa. Deve imparare a nascondere meglio i suoi interventi da macellaio, o al ritorno di Leo si potrebbe trovare uno stinco come quello del povero Da Silva (v. youtube). s.v.
Enrico ape-che-runza: eletto coach della Caina, forse alla sua migliore performance. Le puntatone in porta sono sempre quelle che sono, ma corre come mai lo abbiamo visto (ci voleva poco) e tiene uniti i reparti, ammesso che ci siano. s.v.+ +
mo', passamo alle cose serie?
1 commento:
Una fiammata iniziale..e il Tortretteste si illumina!!!
Posta un commento