martedì 16 settembre 2008

Attentato!!!

La Roma del podestà Almiran... Alemanno ha assistito lunedì sera, all'ennesimo scempio.
Nella umida notte dedicata al Dio del Calcetto, i Nostri eroi hanno ottenuto la più triste delle vittorie: un 3 a 0 a tavolino che sta stretto come le gloriose casacche indossate da Vasco, Bebo e Fiordello, specialmente nel giro-vita (a Seru sta larga, perchè prende le purghe).
Nonostrante le incessanti comunicazioni che confermavano gli impegni presi, infatti, i Canarini hanno preferito subire l'onta del 3 a 0, piuttosto che consegnarsi mani e piedi ad un Teatro incredibilmente preparato, nel fisico e nell'animo, che ne avrebbe fatto probailmente le proverbaili polpette.
Così, invece, i nostri nemici hanno ottenuto l'effetto di fiaccare il morale dei Nostri, che già pregustavano un 12 a 0 facile facile, e di lasciare l'intero Teatro senza sgambata settimanale (ma con il pericolosissimo Terzo Tempo delle Volpi del Molise), che può aver ulteriormente ridotto la tenuta atletica dei Campioni Bianconeruti.
Una vittoria di Pirro, quindi abilmente orchestrata, sarei disposto a scommettere, dal redivivo Carla Fracci,  che a breve dovrebbe riprendere le redini della Finanza Creativa dopo il fallimentare intermezzo di conduzione spietata dell'Airone.

Non finisce qui, maledetti.

2 commenti:

plotino ha detto...

se le convocazioni non sono già state diramate e se er Lippi de Porta de Roma (peggio de P. Metronia) nun fa l'infame, difficile, io ce dovrebbi da esse, anzi "S".
Alla peggio teneteme 'n posto a tavola, se spostate 'n po 'a seggiola state commodi puro voi

The Coach ha detto...

Il Cantante de Roma Est può solo che da respinge le accuse nfamanti che spirano col vento del nord.
Io la formazione la faccio al massimo il venrdì.
Indi per cui, ospiti che vengono a rafforzà la rosa si prenotano prima o se presentano in forma per il terzo tempo e poi se vedrà!