venerdì 12 dicembre 2008

basta piovere sul mio blog!


"Basta piovere sul mio romanzo", urlava Snoopy dall'alto della sua cuccia. La situazione è effettivamente drammatica. Non basta dire "piove, governo ladro", questo lo sappiamo già. Ma proprio mentre il Tevere rischia di esondare a Ponte Milvio (e chissene frega), il governo esonda riforme del titolo IV della costituzione, ritoccando il senso della giustizia in Italia, restano insoluti i veri problemi del Paese: resisterà il Centrale del Tortretteste o verrà definitivamente ridotto a piscina comunale, con Amidi novello bagnino in ciabatte? si potrà ancora parlare di Giustizia Divina dei gloriosi teatranti che, riposte le pinne e calzati scarpini e schinieri, andranno a fare giustizia di pugliesi, siciliani e qualunque altro avversario?
o dovremo accontentarci di comprare un buon impermeabile in attesa di tempi migliori? anche il blog ne risente: saltano le partite, saltano i commenti e i pagelloni, saltano i nervi dei fedeli lettori, ai quali rimane solo youporn per consolarsi della carenza di informazione. E allora basta! ribelliamoci al protocollo di Kyoto europeo (che poi, che vor di'?), e manteniamo il nostro 20-20-20: 20 pallini li promettiamo alla Caina, 20 al Clan e 20 ai Blues.
E basta.
Anzi no, scordavo, le zinne per lo share:

4 commenti:

zu Nittu ha detto...

Parole sante! E le zinne, poi, fondamentali, bravo Sergio! Il blog in questi ultimi giorni ha vissuto uno share da programmi tipo A come agricoltura

plotino ha detto...

vabbe, visto il crescente interesse per le vicende del Teatro (arte morta: 3 risposte negli ultimi 19 mesi due delle quali mie...) spammo un pochino e rammento al bilanista Nittu che sono 4 (con due rigori "solari" non concessi)

The Coach ha detto...

E tutto perchè gliè mancava Flamini...

zu Nittu ha detto...

La Giuventus è squadra motivata ed è giusto che vinca. Perlomeno finchè la tecnica (di pochi) e l'età l'assistono... Io però non sono triste perchè bilanista, ma perchè orfano di Rijkard e del suo Barcellona da possesso palla 80% (e da accoppiata Champions\campionato) nonchè per le continue frenate (che non sono le tracce di cacca nelle mutande) dei Gunners, la squadra più veloce del West!!!