lunedì 15 dicembre 2008

QUANNU L'ACQUA E' DA MARINA, PIGGHIA LU SACCU E VA MACINA! (Quando la pioggia viene dal mare meglio prendere il sacco di grano e andare a macinare)


Prima scrivete "basta piovere sul mio blog", poi rifiutate di spostare la partita al coperto! Notizie non ancora confermate danno Amidi in fuga inseguito contemporaneamente da Aniene e Tevere insieme... e voi che fate? Preferite evitare il Clan! Le vostre mutande hanno già fatto il pieno? La paura a voi fa direttamente multipli di 90? Eppure dubito che possiamo mettere paura dopo aver conseguito un solo pareggio in 7\8 partite... Ma allora ditelo prima e io invece di collezionare continue figure di merda al quadrangolare mi iscrivo ad un bel torneo di calcetto saponato, senza considerare che stasera alle 21 Sky sport rimanda la grande vittoria del Barca contro l'odiato Real...
E l'altra sfida, quella delle 19? Persino l'inossidabile (A)iron man rischia di arruginirsi...

A proposito di Airone, faccio un intervallo con indovinello per l'Airone. Datosi che ti dichiari appassionato di metal e hard rock, ti ho trovato non solo il nome della squadra, (A)iron maiden, ma anche il tuo in chiave metal, (A)iron man. Rispondi alla domanda (gli altri zitti e fermi): di chi è, in quale album sta, e qual'è quella canzone che inizia col cantante che dice "I am the iron man" ? (che io mi pregio di avere in sacro vinile)

Lasciamo stare le pietre miliari della musica e torniamo alle dolenti note. E' vero che internet ormai lo sanno usare tutti, persino teatranti, fumettisti e pittori, però a scanso di equivoci vi metto un paio di link ad altrettanti siti meteo.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
http://www.meteo.it/previsioni/Roma%20(RM)/istat-58091

Che Manitù vi porti al ravvedimento!

7 commenti:

L'Airone ha detto...

Una bellissima voce robotica di un certo "Ozzy"!!!!!! Ti dico solo che la più bella dell'album è PARANOID.

Serusuke ha detto...

mi piace che tu citi i peanuts, ma lo fai proprio con il personaggio che non molla mai, che quando tutti sono a casa sotto davanti al caminetto stai sulla pedana del pitcher e si chiede: "dove sono tutti quanti?"
perché c'è partita, e allora si sa che ci si presenta in campo, che non sono due gocce d'acqua o un misero fiumerello che esonda a fermare i teatranti. The show just goes on. Non ci date la sola, siculi, che ho convocato il pastore tedesco a sostituire Fiordello, e mi ha detto: io vengo, ma sei sicuro che si presentino tutti? e io ho risposto in modo categorico. Poche ciancie, dunque. Venga iddiluvio, e semino, diceva mio nonno.

zu Nittu ha detto...

Grande Airone!!!

A Seru: io non vi darò mai la sola, vengo sempre e comunque (doppi sensi...). Avendo però oggi una "riserva", insensibile quindi ai doveri verso la squadra, e Zorro che viene da Casalpalocco... Ho una squadra di cessi incerottati, il Citofono con la mano lussata (lurido onanista!), Simone esce ora da uno strappo e Schizzo con 2 costole incrinate + Pico che si da all'arte... Dura mettere su 5 persone ogni settimana, almeno fino a gennaio!

plotino ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=8Fxp3CygAMo

Serusuke ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=v6aBpEF7JuA&NR=1

zu Nittu ha detto...

http://www.lionelmessi.com/videos/25.php

http://www.youtube.com/watch?v=H9P3eeB5ZR0

Non so se poi qualcuno riesce ad aggiungere ancora qualcosa che possa avere un senso...

The Coach ha detto...

Certo che vedere il gol di Walcott dopo quello di Messi lo rende "normale".
Un pò come vedere Messi dopo che, ieri sera, s'è visto in azione Cristaccio Ronaldo sul centrale del TTT Coloseum...