giovedì 12 novembre 2009

CORSI E RICORSI....


altro che scoop, la storia si ripete...
voci non confermate, né smentite, parlano di un rafforzamento sulle fasce del Clan, che avrebbe ingaggiato a suon di bigliettoni (30 per l'esattezza) una delle promesse del TM, ultimamente tra i più in forma: gli informatori parlano anche di mezzi intimidatori tipici di alcune famigghie e di presunte affiliazioni avvenute con le note procedure di sangue.
pare che il tentativo di ingaggiare giocatori chiave del TM per rafforzare il Clan abbia addirittura portato il Padrino a contattare nientepopodimenoche il Capitano, il quale - riportiamo il virgolettato della nostra fonte - gli avrebbe "scatarrato addosso" apostrofandolo come quacquaracquà.
la nostra fonte ha anche asserito che il Presidente del TM aveva già saputo di tali mosse del Clan, ma che non sarebbe intervenuto in quanto certo della fedeltà alla maglia dei suoi giocatori.
cosa può aver indotto qualche giocatore del TM a cedere alle lusinghe di zu Nittu? possono trenta denari cancellare la Storia?
per rispondere a queste domande, abbiamo contattato il Capitano, il quale nutre sospetti su chi possa aver "tradito", probabilmente colto in un momento di difficoltà psicologica: il Capitano stesso si farà carico di riportare all'ovile la pecorella smarrita, difendendo l'onore dei bianconerboruti!

2 commenti:

Serusuke ha detto...

Nessuna pecorella smarrita; l'uomo più in forma del TEATRO ha tentato di nobilitare la prestazione del Clan nel tentativo di pungolarli a essere più reattivi e concreti nelle prossime occasioni. I rappresentanti del Clan hanno esclamato infiniti OHHH, e alcuni AAHH di fronte alle sue prodezze, ma da questo a sperare che ne traggano insegnamento... Comunque, alla sola notizia della presenza di Zu Segghiu, Cic32 ha preferito non presentarsi. I suoi 30 denari li ho dovuti caccià io!

capitan bebo ha detto...

la confessione che toglie i peccati è un'invenzione del profeta gesù...