mercoledì 18 novembre 2009

COSA BOLLE IN PENTOLA?

Gentilissime (e)lettrici e (e)lettori, mi sto ancora domandando cosa bolle in pentola in casa del Clan? Lo scoop infatti alla fine c'è stato: zu Nittu, signore incontrastato del calcio e di ogni torbido imbroglio lo circondi, ha riunito i suoi picciotti in una strana cena al termine della quale non ha annunciato ma costretto poco democraticamente (e poco pacatamente) zu Piddu a prendersi la fascia di capitano ed una sorta di carica da vice Coach (lui che è cocciuto anche più di Vascoach), nel senso che toccherà a lui diramare le convocazioni.....
Stupore? Incredulità? Mmmmm.... Qui c'è una gran puzza di bruciato!
Come nei film di David Lynch, quando c'è in ballo zu Nittu la realtà ha sempre molte sfaccettature....
Sembrerebbe quasi un trucchetto alla Mourinho o alla Capello, l'utilizzo della comunicazione per spostare l'interesse dell'opinione pubblica dai risultati non proprio soddisfacenti di questo inizio stagione.
Inutile che vi dica che il Padrino ha addotto scuse puerili tipo "sono vecchio, è giusto che passi la mano" e ancora "i risultati non mi danno ragione, è giusto che provi un altro..."

Staremo a vedere, il giornalismo d'inchiesta indagherà sicuramente sull'accaduto, ma dovrà cercare di rompere muri di omertà e tentativi di depistaggi.
Intanto, a movimentare ulteriormente questa vigilia dell'incontro col Teatro ci pensa T-Max che, forte della recente buona prestazione nella piscina del TTT, lancia la sfida al suo omologo Bebo a suon di cucchiai alla Totti (che già hanno purgato il Teatro) e di acconti Irpef... Chi la spunterà?

Con assoluta serenità e pacatezza



Nessun commento: