venerdì 20 novembre 2009

quelli che al TM non succederebbe mai...

Dal Corriere della Sera di oggi, prima pagina:
"Papà in pensione e il posto va al figlio: un piccolo esempio che il sindacato vorrebbe si estendesse...L'intesa interessa 76 dipendendti che potranno scegliere il prepensionamento con incentivo o l'assunzione del figlio o di un parente fino al terzo grado...Lo prevede un accordo raggiunto tra Bcc Roma e tutte le sigle sindacali...Secondo Accornero - sociologo del lavoro, ndr - non si tratta di una pratica negativa..."

mortaccivostra, della banca, dei dipendenti, ma soprattutto delle merde sindacali e di una testa di cazzo di "sociologo del lavoro": ma che cazzo di paese è questo? ma non basta lo schifo dei politici di destra, soprattutto, ma anche di sinistra, per non tacere dei limbici centristi?

adesso i sindacati, che dovrebbero difendere i lavoratori nel loro complesso, o no?, mi vengono a dire che è giusto ereditare un posto di lavoro?

già stamattina mi rodeva il culo, ma leggere di questo mi fa veramente girare i coglioni: oramai l'arroganza è tale che certe pratiche, anche prima diffuse certamente, non sono più da tenere nascoste con un minimo di vergogna, no, vengono esibite come esempi di "best practice"!

epporcoddio!

3 commenti:

The Coach ha detto...

Nell'e-mail al posto di "epporcoddio" avevi scritto "scusate"...
Sono sinonimi?

capitan bebo ha detto...

ricordi l'incipit di "quadrophenia"? "can you see the real me"?
ecco, c'è la versione paperino-bebolongo e la versione paperinik-capitan bebo

da un punto di vista psicologico, c'è un transfer, perchè l'Altissimo, se esiste, dovrebbe chiederci scusa....

The Coach ha detto...

Dio non c'è, o ci fa, quindi...