giovedì 11 ottobre 2007

(PRE)Allarme rosso!

La caviglia non è la mia(anche se ce ne ho avute di peggio per forma e colore), ma il dolore si fa notare ,( un pò come la stazza del gggiovane Adinolfi alle primarie) e al movimento sbagliato mi ricorda quanto ancora io sia (più nel porco che nel corpo) vicino a nostro Signore!
Il relativismo (c'ha ragione Papa Razzi),che è il vero male di questa società malata non attecchisce infatti sulle problematiche legate al calcetto del lunedì!
A tutto questo và aggiunto un notevole rodimento de culo per i saltati allenamenti di pugilato e una concentrazione sul lavoro crollata come un bond argentino de seconda mano.
E nun provo neanche a sollevà l'argomento gnocca...
Insomma, ciò la caviglia in disordine e per lunedì la vedo dura, ma come da tradizione me guardo bene dal cede la poltrona de senatore a vita del Teatro, per non parlà della sedia dal salone de Serusuke!!
Se il Comintern me concede fiducia proverò a recuperare nel tedioso weekend che me se prospetta,altrimenti comunicherò dipartita via sms!!
Infine, per tranquillizzare i puristi delle vecchie conversazioni via mail, che temevano la sparizione del turpiloquio,ve saluto nella forma a voi più gradita:
A MANICA DE FROSCIIIII!!

1 commento:

The Coach ha detto...

La caviglia non può essere la tua, perchè il piede è troppo dritto. Se vede che quello a calcetto ce sa giocà.
Comunque anche i Canarini c'hanno qualche problema, causa impegni di lavoro (incredibile ma vero), quindi non sappiamo ancora se e come si giocherà.
Intanto il sig. Ford non s'è ancora fatto sentire...