Segnatevi questa data, amici, perchè questo è giorno di vittoria.
Non sul campo, per carità (anche perchè tutto il mondo sa che il Teatro gioca il lunedì). Oggi la gloriosa compagine bianconeruta porta in dote al mondo la descrizione delle sue eroiche gesta. Oggi tutti potranno gioire con noi delle vittorie (poche) e incazzarsi per le sconfitte (innumerevoli) della nostra, ma anche vostra, squadra del cuore.
Oggi, finalmente, tutti gli appassionati dello sport VERO potranno abbandonare i vari Del Piero, Totti, Kaka, Ibrahimovic, Messi, Ronaldinho e compagnia cantante e appassionarsi alle vicende eroiche e genuine di Bebo, Vasco, Leo, Sergio, Luca e Michele, portabandiera di un calcio dal sapore antico (sarà per via dell'età).
Su questo blog troverete non solo la cronaca della partita ed il celeberrimo Pagellone del Coach (o chi per lui), ma anche il resoconto caldo ed appassionato di ciò che gira attorno al team: si parlerà di donne, di politica, di società, di donne, di cucina e anche di donne.
Senza trascurare la gnocca.
Gioite, quindi, amici, perchè il calcio (o meglio il calcetto) ora approda sul web, nella sua forma più esaltante, quella un pò rotonda del Teatro Municipal.
Benvenuti.