venerdì 9 ottobre 2009

Annunciazione! Annunciazione!

Riprende ufficialmente, dopo mesi di astinenza il giubileo del calcetto romano: il quadrangolare, quest'anno denominato "Memorial Plotino".
A fronteggiarsi i soliti 4 SuperTeam (in rigoroso ordine alfabetico):

Blues
Clan dei Siciliani
Finanza Creativa
Teatro Municipal

Tra le novità di quest'anno c'è da registrare il passaggio dal "Mohamed Atta Colosseum" al "Samba Regna Stadium" (altrimenti noto come "Circolo Torraccia"), di via Francesco Paolo Bonifacio snc (per la Finanza specifico che questa sigla, in questo caso, significa senza numero civico, e non società in nome collettivo), in grado di accogliere i 70mila abbonati del Teatro Municipal, che ospiterà i match delle 21.
Per quanto riguarda le partite che si svolgeranno alle ore 19, verranno disputate al "Arsene Wenger Gaydrome" (alias Montesacro calcio) di Via Clelia Bertini Attilj, 35.

Si inizia, come da calendario qui a fianco, con:

Finanza - Blues (ore 19)

per proseguire con:

Teatro Municipal - Clan dei Siciliani (ore 21)

A breve le convocazioni.

Eia Eia Alalà

2 commenti:

zu Nittu ha detto...

Vorrei proporre una modifica, il memorial intestato a 3 persone: vada per Plotino, personaggio ormai da "Chi l'ha visto?", che ha evidentemente scelto di mettere la sua arte pedatoria al servizio dei suoi nuovi facinorosi amici stranieri all'ombra del Duomo, piuttosto che giocare con dei vecchi imbolsiti come noi. Però vorrei aggiungere anche Sandro Miconi (Clannaro storico dal 1988) sparito per (crede lui) insufficienza di condizione fisica, e il grande Airone di cui tutti siamo orfani. Ecco, sì, MEMORIAL PLOTINO\MICONI\AIRONE !!

Serusuke ha detto...

La legge è uguale per tutti, ma non necessariamente la sua applicazione
N. Ghedini
6 ottobre 2009