sabato 17 ottobre 2009

Basta scherzare, ora si fa sul serio....

Dopo la sgambata di lunedì scorso (il Clan è solo 1.437.398esimo nella classifica delle squadre di calcetto dell'Urbe, secondo la UEFA - Unione Etilica Fauna Alpestre), ecco che la stagione entra nel vivo.
E con lei, anche il Teatro: i Blues sono avversari da prendere con le molle, quindi fuori Leo e Mike The Butcher, ancora troppo giovani per affrontare sfide di questo spessore, e dentro l'esperienza tattica di Vasco e del redivivo Fiordello, che si dice pronto al rientro: il lavoro differenziato lasagna-fettuccina, svolto nella pausa dovuta all'infortunio ai legamenti, ne ha conservate intatte le qualità fisiche. Il lavoro dell'equipe del dott. Mengele ha fatto il resto, consentendo alla curva del Teatro di poter riabbracciare anzitempo uno dei suoi beniamini.
In realtà in ballo c'era anche Cassano, orfano della nazionale, ma convocando lui avrei dovuto far fuori uno tra Ivanhoe (che è più tecnico del Barese), Bebo (il Capitano mi ha pagato 12 € cash per rimanere titolare a vita: quest'attaccamento alla maglia va premiato) o Serusuke.
La posizione dell'Ebbro Errante era quella più delicata, ma la sua prestazione della settimana scorsa contro le sagome del Clan, unita alla tacita promessa di un terzo tempo da campione della padella, mi ha convinto a stilare questa lista di

CONVOCATI

Bebo (Capitan Francofono)
Serusuke (Dalla padella al pitale)
Vasco (Leader silenzioso - tranne quando rompe i coglioni o smoccola)
Fiordello (Uomo di panza, difensore di sostanza)
Ivanhoe (La castagna più calda dell'autunno romano)

E ora sotto con i cori!
Riempiamo il Circolo Torraccia!
Avanti Plotino!

1 commento:

Serusuke ha detto...

nel nome di Plotino, avanza la dissoluzione.
Meritatevi il boletus edulis.