sabato 29 novembre 2008

Convocazioni per il 1.12.08


Il teatro cerca la ribalta nazionale e internazionale. Dopo aver intrapreso i primi passi per la creazione di un gemellaggio con squadre lombarde, di quell'Italia del profondo nord che ci viene raccontata solo come chiusa e xenofoba, ma che può essere molto generosa se ben stimolata, l'addetto artistico della gloriosa compagine romana non si ferma, e si assenta per intessere nuove proficue collaborazioni con un teatro altrettanto glorioso, e i suoi esponenti di maggiore rappresentatività, il CORPO di ballo.
Il Coach non riesce ad aprire il sito della Ryanair, non trova biglietti scontati per Mosca e torna a dirigere i lavori al Tortretteste.
Scottati dalla cocente sconfitta del turno precedente, i teatranti hanno fame di costole blues scottadito. Ricorrono dunque al macellaio della squadra, che rientra con coltello e grembiule sul centrale gestito da Amidi .
Formazione:

Vascoach
Bebo (c)
Serusuke
Fiordello
Mike the butcher

E macello sarà.

3 commenti:

zu Nittu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zu Nittu ha detto...

Mmmmmm, a me st'assenza ripetuta del Gengis Khan dei Teatranti mi puzza... Non sarà che Vascotch (20 years old, specie quando consuma il terzo tempo)sta coprendo un coinvolgimento del suo giocatore nella stessa inchiesta di zu Piddu, quella "culo di sera, sifonella si spera"? Non mi stupirebbe, dato che Leo e Piddu sembrerebbero accomunati dalla medesima malattia, quella di considerare totalmente nulle le capacità di traino del proverbiale carro di buoi....

Leggo, di una cocente sconfitta....... Hai bevuto di prima mattina (Vascotch, appunto) o c'è un altro terremoto giudiziario in atto? La giustizia sportiva ha anullato il risultato dandoci la vittoria a tavolino? Che settimana.......

The Coach ha detto...

Altro che corpo di ballo, qui se parla di porco di ballo...
E speramo che co tutto sto movimento di mano, il sor Leo me migliori almeno in porta!