sabato 22 novembre 2008

L'ALLENATORE NEL PALLONE 2



Fratelli cari, il G4 del Calcio italiano (ovvero i 4 uomini più potenti, signori e padroni del Calcio) si è riunito in settimana e finalmente è uscita fumata bianca: ebbene sì, comincia il campionato vero e proprio, gli uomini Del monte hanno detto sì. Finalmente una notizia importante! E' già uscito il calendario che vede subito impegnato il Clan contro il Teatro e la corazzata Finanza Creativa contro i Blues che bene hanno figurato nel minitorneo di apertura. Mi precipito allora ad intervistare, come di consueto, zu Nittu, padre-padrone-padrino del Clan sperando di ottenere qualche indiscrezione, la formazione, i convocati... Niente, tutta la squadra è in silenzio stampa ed il padrino stesso non vuole rilasciare alcuna dichiarazione, mi dice solo che ha 2 sorprese in serbo (in croato non ci riesce): la prima sorpresa risiede nella formazione che presenterà una grossa novità, e poi mi ha detto che la seconda sorpresa è esplosiva, mi ha parlato di una rivoluzione clamorosa, storica... Io non so proprio immaginare, giocherà con 4 ergastolani di Rebibbia? Oppure metterà quattro zoccolacce, una ad ogni angolo del campo, per distrarre i più rattusi del Teatro? Mah.... Un'altra mossa della disperazione di Oronzo Canà? Aspettiamo e sapremo. Io, dopo vari appostamenti agli allenamenti, sono solo riuscito a capire che gli unici certi di giocare sono lui e zu Piddu. L'ultima sorpresa clamorosa ve la fornisco io: ho saputo, e sembra ormai confermato, che Pico sia fuori addirittura fino a maggio!!! Anche qui nessuno mi ha voluto dare informazioni ma la notizia trova ormai troppe conferme, anche attraverso gli altri miei colleghi. Ah, dimenticavo... c'è una sorpresa ancora: verrà abbandonato per inefficienza il Santiago Nomentau, dove hanno deciso di piantare per un semestre le patate per far rivitalizzare il campo (come si fa in agricoltura...), in favore del ben collaudato TTT Arena. Resta naturalmente il Parco dei Principi(anti) del Montesacro.
Dal vostro inviato Candido è tutto. Baciamo le mani!







P. s. : Spero apprezziate la mia opera meritoria di uomo esperto di editoria. La foto di questa mia avvenente amica (che neanche se fate i bravi vi presento) appoggiata alla automobile di zu Nittu serve ancora una volta a risollevare l'audience di questo blog che nell'ultima settimana ha visto una media di 20 (miseri) contatti al giorno

1 commento:

capitan bebo ha detto...

basta con le oscenità sul blog!
benny, leva la foto di cannavò!