mercoledì 14 novembre 2007

Bollettino medico

Risulta chiaro a tutti come la sconfitta bruci terribilmente ai Canarini, che difatti si rifugiano sull'Aventino dopo la prova di forza del Teatro, nella notte di lunedì scorso.
Le voci su una possibile sconfitta accomodata stile Cameroun 82 vengono spazzate via sia dal livore dipinto sul viso degli sconfitti, sia dai risultati drammatici (nonchè ortopedici) del match.
In qualità di Coach, mi sono sentito in dovere di contattare telefonicamente il Capitano del fiero team giallo-verde, Carla Fracci, per sincerarmi delle sue condizioni.
Nel ringraziare Me, e con me tutto il Teatro Municipal, per l'attenzione dimostrata mi ha comunicato che al pronto soccorso gli hanno riscontrato una distorsione, con 5 gg. di riposo medico a letto, nonchè 1 mese di astinenza dal calcetto (vgs. foto allegata).



Detto questo non posso che cantare a squarciagola, con tutto il coro teatrale: "Salta con noi, magico Antero!!!"
Dolce è il sapore del Bombolone della Vittoria!!!

6 commenti:

Serusuke ha detto...

Naturalmente, nessuno sta oggi a commentare che la foto si riferisce alla caviglia destra, mentre quella del presunto infortunio era quella buona di Carla Fracci, la sinistra. Ma tant'è; se e quando riuscirai a trascinarti fino al covo del terzo tempo, hai un bombolone pagato fino a rientro in campo.

Serusuke ha detto...

p.s. per gli spartani fumettari: non credo che lunedì sarò in grado di seguirvi nella pugna; anche se le termopili di tortretteste fanno gola, sarò ancora piegato in due su 299+1. Mi sono sbudellato. Troppo sassosissimo!!!!!! (naturalmente risponderò a qualsiasi chiamata)

Ali@s ha detto...

Per Leo...lunedì sarò dei vostri(ovviamente per la cena!!).
Fabregas.

Serusuke ha detto...

aho, a coso, alias, prima de invitatte a casa mia, famme sape' chi sei (e quanto magni)

The Coach ha detto...

ali@s... Questo l'ho già sentito....
Certo!!!! deve trattarsi del più scarso giocatore di calcetto che abbia mai calcato i campi di TTT, colui il cui nome è ormai leggenda: Zack!!!

L'Airone ha detto...

ma chi, quello di Barcellona? Beato te Zac, che hai la mamma spagnola (come disse qualcuno)!?!!?