lunedì 5 novembre 2007

furore!

i canarini potranno vincere ancora mille battaglie, ma perderanno la guerra!

già alcuni di loro hanno rinunciato a confrontarsi con la gloriosa compagine del TM: dove sono finiti? pavide ombre dei guerrieri che furono, al primo accenno di panza post-matrimoniale hanno lasciato il campo di battaglia!

e così sarà nel futuro: non curanti del tempo che passa, i novelli dorian gray del TM vedranno invecchiare le loro figurine, ma continueranno imperituri ad opporsi al Potere costituito dei canarini, sgherri al soldo di Moggi e Giraudo, ormai burattinai dei campi di periferia

come spiegare altrimenti la lunga serie di sconfitte, casualmente interrotta in rare occasioni, del TM nell'anno e mezzo appena trascorso? guarda caso, dallo scoppio di calciopoli in poi, i canarini hanno cominciato a vincere!

ma torneranno, prestissimo, i tempi in cui questi uccelletti paglierini beccheranno: già si vede come moggi ha ricominciato, nell'ombra, a gestire il campionato di serie A.....

FURORE!

6 commenti:

L'Airone ha detto...

Sulla Gazzetta di Fiano si legge: "il roccioso difensore Marcello ha abbandonato la caina corporation non per accenno di panza post-matrimoniale ma per giocare nei suoi feudi contro avversari più stimolanti e meno brontoloni. La società canarina, consapevole della realtà, accetta il trasferimento. Il giocatore però resta in comproprietà."

The Coach ha detto...

bruno = figo
Vasco = Pavel

e non aggiungo altro perchè sento la rabbia che già mi sprizza dall'osso del capocollo...

Serusuke ha detto...

Figo: frattura della tibia dopo l'intervento di Nedved. Non voglio giocare in squadra con un
ceco simulatore,
ma accanto a un capitano,
cieco di furore,
e a un coach,
cieco per le troppe seghe (ne avrà cinque davanti a sé)

L'Airone ha detto...

Di certo hai lasciato intendere chiaramente ciò che vuoi esprimere, ma non credo proprio che l'associazione figo - cic32 sia azzeccata: uno è tecnico veloce astuto campione e corre a testa alta, l'altro è un trattore smarmittato veloce e soprattutto delicato come un toro in mezzo ai comunisti.!!!!!!!
Che i santi numi vi proteggano stasera, perchè ogni centimetro di carne avversaria sarà fatta arrosto dai super affamati:
Carla Fracci(c)e l'Airone addetti alla brace;
Cic32,il furetto ostunense (coach)e l'aglianico interista pronti con coltello e forchetta!!!!!

The Coach ha detto...

cinque seghe davanti e quattro dietro... Ma ancora una volta saprò nobilitare la serata con qualche giocata delle mie

zebra71 ha detto...

ditemi chi siete e vi dirò di quanto p...erete.....
Vasco = Pavel OK
Bruno = Figo un po meno
Bruno = Romeo (vasco sa)