venerdì 16 novembre 2007

Convocazioni pre-parto

No, duri... Non è che parto e me ne vado (anche se molti della Finanza Creativa ci hanno sperato)... E' che questa è l'ultima convocazione prima della nascita della mia secondogenita ancora innomata, e che mi costringerà (forse) a saltare un terzo tempo.
Ma bando alle ciance, che questi sono CAZZI MIEI...

Stante la perdurante indisponibilità di Michele, congiunta a quella (fresca fresca) di Leo, ci troviamo in forte difficoltà. Speriamo di recuperare Luca (che, comunque, per ora convoco).

Ecco i "Fab Five"

Bebo (C) (Cazz, ma questo non manca mai?)
Vasco
Sergio
Luca

Forse Ivano? mò lo contatto poi ve faccio sapere...
Certo, se ogni tanto mettesse la faccia il Profugo Meneghino...

14 commenti:

Serusuke ha detto...

speriamo bene perche' i miei canali sono inutilizzabili. Cmq Leo ci raggiunge per il terzo tempo. (aho, fate popio come caz vi pare, eh? beata casa delle liberta')

The Coach ha detto...

Ivano ha risposto presente, dando al Teatro il Quinto Elemento necessario. Di fronte ai vostri inevitabili mugugni vi assicuro che niente è stato lasciato intentato per portare qualcuno di spessore tecnico superiore alla corte del Teatro.
Date una mano al giovane virgulto di inserirsi negli schemi, invece di burlarvi per ogni suo errore. E se Serusuke avrà la compiacenza di spiegargli come si stoppa il pallone, ne potremo fare un degno successore di Plotino.

L'Airone ha detto...

Questi cazzi tuoi sono piacevoli da sapere, sarà il secondo gioiello di famiglia!
A parte questo, anche noi siamo in allarme. Tra squalificati, infortunati e indisponibili ad oggi siamo in quattro. Speriamo in qualche recupero lampo.
Buon finesettimana a tutti.
Lorenzo

The Coach ha detto...

Buon volo fino al Salento all'Airone (se nun ce sta già)...

Leo ha detto...

Abbbelli(Se fà per dire)!!!l'Ansa dell'ultim'ora mi schiera sorprendentemente nel quintetto base. Le dichiarazioni di guerra sono già state consegnate agli ambasciatori di Campania e Puglia!!Il coach già sà,quindi anche Dio è con noi!!All'ATTACCOOOOOOO!!!!!!!

The Coach ha detto...

Confermo: stante la presenza di Ivano e la contemporanea assenza di Antero, non potevo dare l'ennesimo colpo a questa Finanza Creativa, che sta tristemente seguendo le orme di Pico, Benny e i ragazzi del Calcetto, che, vi ricordo, hanno abbandonato per manifesta inferiorità.
Non posso quindi che farmi da parte per consentire a Leo di farsi un pò le ossa, e per vedere se questo Teatro può esistere senza Coach... ...Coach che, peraltro, raggiungerà il Team per le considerazioni di fine partita in quel di via Capo Peloro.

Serusuke ha detto...

Dopo i fatti dell'ultima settimana, sentivo già aria di rinvio del turno di campionato. Già mi vedevo privo di incombenze culinarie e - quasi quasi- assaporavo il ritorno sui campi di pallavolo (squadra mista), di cui sento la mancanza. Ma chiamatolla pugna, tornero' fedele sul campo di battaglia. vorrei conferma della presenza di 5 avversari (si paventava non raggiungessero il numero legale).
Vorrei che Vasco uscisse 3 minuti prima da Taibocs e non si schiantasse sulla collatina 48h prima dell'arrivo di Mina.
ora, MARCIAMO!

capitan bebo ha detto...

il capitano c'è, anzi, il comandante che!
e per onorare al meglio la partitissima ho anche fatto un ritiro nella giornata di ieri in località Valtopina, dove ho concluso il pasto ascetico con un gelato al mitico tubero umbro, oltre ad altre numerose leccornie che lo chef, il cugino di Anna, ha preparato nel grazioso ristorante "il ciclamino"
dunque, PRONTO ALLA PUGNA!

The Coach ha detto...

Arriverò a tutta birra, ma poi bevrò vino!!!
Mi auguro che tutti abbiate preparato la partita con la cura certosina del nostro Capitano, che non tralascia nulla... Sono sicuro che almeno Lui fornirà una prestazione di peso.

L'Airone ha detto...

Cari amanti della PUGNA, a quanto pare dovremmo essere in cinque.
Airone
Zebra 71
Aglianico Ibracadabra
Cic 32
O' macellaio duca Cosimin.
Questo è quanto.

The Coach ha detto...

Cic 32????
Leo, passa al piano B!!!

Serusuke ha detto...

AAHHH!!
Coach, noi passiamo al piano B, ma con questi avversari il tuo apporto di bestemmie sarebbe stato fondamentale.
Vieni senza fermarti per i bomboloni. Dammi cenno di ricevuta messaggio.

The Coach ha detto...

Ricevetti!!!
Ma il piano B DOVETE metterlo in pratica, se volete annullare il toro campano...
Leo, sai cosa devi fare...

Leo ha detto...

OBBEDISCO!!