venerdì 7 novembre 2008

CAMPIONI IN ANTICIPO!


E' inutile ingaggiare la Bongiorno, Ghedini o Taormina!
A tenore di Regolamento, in caso di mancata presentazione entro 15 minuti dall'ora fissata, come da calendario, per l'inizio della gara, la vittoria è assegnata a tavolino agli avversari.
Pertanto, 3-0 a favore del Teatro Municipal, che per effetto di tale risultato si laurererà Vincitore del torneo.
Tutto il resto è chiacchiere, fuffa, pinzillacchere.
E si badi bene: è giusto così, perchè vince la squadra che ha (anche) la rosa migliore, più varia e in grado in qualsiasi momento di supplire alle assenze, anche le più gravi.
E' un secolo che il Teatro gioca senza il vate Plotino, con un Capitano a mezzo servizio perchè non riesce ad allenarsi a dovere, con Fiordello che ancora non ha iniziato la dieta, con il Coach che non ha finito il corso per corrispondenza RadioElettra-Coverciano, con Leo che non ha i soldi per comprare lo scarpino destro ed è costretto a giocare con due sinistri, con Serusuke eterna promessa di ormai oltre quarant'anni (anche se ben portati), con The Butcher dal grado alcolemico cronicamente sopra i limiti consentiti (mica dalla legge, dall'epatologo), con la stella Ivanhoe assente per causa di figlio minore.
Se bastasse comunicare in anticipo i propri problemi e rinviare le partite a proprio piacimento, in serie A la Roma sarebbe prima, la Juventus seconda, l'Inter terza, il Napoli nono o decimo insieme alla Lazio.

Dunque, lunedì resta confermata la partita al Santiago Nomentau, chi c'è c'è, chi non c'è ha perso di sicuro.

Ovviamente, il Teatro sarà disponibile a giocare di nuovo contro la Finanza Creativa, ma sarà un'amichevole senza valore alcuno, oppure l'inizio di un nuovo torneo.

D'altro canto, considerato che il Teatro avrebbe certamente vinto anche sul campo di gara, nella sostanza nulla cambia....

8 commenti:

capitan bebo ha detto...

dimenticavo...
vasco, aggiorna il classificone per favore...

The Coach ha detto...

me sembra tutto molto sacrosanto...

Serusuke ha detto...

così sacro e santo che il ritiro a Pieve di Coverciano diventa solo motivo di incontro con i fan extraregionali (i cinghiali)

L'Airone ha detto...

E' con enorme piacere che vi annuncio la nostra assenza stasera in quel tugurio. Non fa niente, un bel 3 a 0 a tavolino va anche bene, ce lo possiamo permettere. Certo che, con un 3 a 0 forse la vittoria del torneo sarebbe ancora nostra vista la differenza reti, ma se vi volete prendere anche quella "cosìssia"!!!!!
Altrimenti se volete la battaglia finale dovrete aspettare lunedì prossimo.... se ancora gli attributi fanno parte del vostro carattere. A voi l'arbitrio.
Gelmini for president.

capitan bebo ha detto...

qualcuno spieghi all'uccellaccio che la differenza reti vale soltanto a pari punti...manco le basi del mestiere! come cacchio farà la gdf a trovare gli evasori? infatti, vista l'impossibilità della missione, non è più un obiettivo prioritario del vostro ministro...

capitan bebo ha detto...

riguardo i cabasisi, leggerne su un messaggio della FC è come sentire robin gibb che fa le cover di barry white...

L'Airone ha detto...

Per un commercialista la matematica non dovrebbe essere un'OPINIONE!!!! Poveri contribuenti; la gdf dovrà trovare gli evasori partendo dai "tremontini" che se magnano li sordi con i calcoli sballati!!!!!!!

Secondo la semplicissima regola dell'addizione:
la finanza creativa ha totalizzato
3+3+1+3+3+(0)= 13;
I teatranti hanno totalizzato
3+3+1+0+3+(3)= 13 !!!!
Questo, con la sporca vittoria a tavolino!!!
E per questa brutta figura?
Vasco, non ho parole!!!

The Coach ha detto...

Me tocca puro dare ragione a le guardie 'nfami...
Che mondo...