martedì 11 novembre 2008
O mia bela maduninaaaa.....aspettami che arrivo! Me ne vado, sì avete capito bene, me ne vado a Milano, per un pò di giorni mi disintossico. Mi avete scassato la minchia, voi, le vostre partite di merda tipo quella di ieri sera, le vostre beghe (si gioca, non si gioca, vinciamo a tavolino, no, vincete a poltrona...). Sì fratelli cari, vado lì dove ci sono i Ramazzottimisti, c'è la Milano che lavora, la Milano da bere, ci sta Mourinho, Ronaldinho....e Plotinho, che di sicuro in gran segreto avrà organizzato in loco una squadra migliore di queste 4 armate Brancaleone. Andatevela a pigliare dove sapete, io sono un giornalista serio!
Dal vostro inviato Candido è veramente tutto!
Baciamo le mani
Anzi, o mia bela maduninaaaa....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Plotinho, che non ha degnato della sua presenza le quattro armate Brancaleone, afferma di giocare con un gruppo di rumeni che, non capendo bene l'italiano e tantomeno la sua fine dialettica pallonara, lo tengono in squadra per sostituire eventuali accoltellati durante le discussioncine amichevoli in campo.
Quindi che faccio?
Segno 3 punti facili per i Blues?
il classificone finale del torneo mi pare il seguente:
1. Teatro Municipal 13
2. Finanza Creativa 13
3. Blues 9
4. a pari merito tutti gli altri
e vada per lo spareggio, con terzi tempi supplementari a oltranza: fiordello sei convocato!!
peraltro, lo spareggio è un regalo, perchè a strettissimo tenore di regolamento del torneo, è previsto che l'abbandono per viltà sia punito con una penalizzazione di tre punti, quindi la FC starebbe effettivamente a 10.
poi dicono che non siamo signori!
In realtà, a pagina 3234 del Regolamento del Quadrangolare (o del Programma dell'Ulivo alle elezioni del 2006, ora non ricordo bene) ci sta scritto a chiare lettere che l'abbandono per viltà comporta 14 punti di penalizzazione. Questo porterebbe Il Clan dei Siciliani al Terzo Posto (3 punti è la penalizzazione per - cito - "l'abbandono per omosessualità passiva perforante").
Ma noi (compresi i Gattopardi) siamo signori.
Quindi rimanderemo la lotta per il primato alla sfida di lunedì. Una lotta senza quartiere che non consentirà ai feroci saladini della Caina di tirarsi indietro.
FONTI UFFICIOSE MA MOLTO ATTENDIBILI MI HANNO RIFERITO CHE LUNEDI' 17 NOVEMBRE SI GIOCHERA' NONOSTANTE LE TROPPE ASSENZE.........CI SARANNO DELLE SORPRESE......E CHE SORPRESE!!!!!
PURTROPPO NON SARO' DEI VOSTRI.
UN SALUTO A TUTTI
Posta un commento