venerdì 2 gennaio 2009

Buon 1989!!!

Due righe solo per augurare a tutti gli atleti che frequentano queste pagine un 1989 pieno di soddisfazioni, sportive e personali. Non c'è bisogno che vi dica io che la nostra carriera è ormai ad punto di svolta (la nostra, quella di Seru è già in declino), e che i contratti più importanti per il futuro si firmano adesso.
Mi auguro quindi che sappiate correre ed impegnarvi al meglio sotto la guida del Vostro Coach di riferimento, come già corre e si impegna al massimo la nostra Italia, sotto la guida del Presidente del Consiglio De Mita.
Auguri.

1 commento:

Serusuke ha detto...

bravo, coach, vedo che trovi sempre il modo di tirarcelo su (il morale). Comunque, il 12 gennaio mi dicono è lunedì anche nel 1989, non dico altro, ma io ci sono. fate vobis, il terzo tempo sta marcendo (è quello che ho preparato per il 22 dicembre...)