lunedì 26 gennaio 2009

L'ALLENATORE NEL PALLONE !

La breve intervista rilasciatami da zu Nittu evidenzia la sua condizione di allenatore nel pallone:
- minaccia di dimettersi (e lo facesse, bbuttanazza miseria...)
- non vuole dire la formazione che scenderà in campo oggi
- ancora una volta ricorre al "vecchio" campione estratto dal cilindro.

Minaccia di dimettersi se la squadra non darà oggi un'inversione decisa di tendenza, una vittoria insomma, dopo 2 sconfitte consecutive. Il profeta sbarcato dalla Conca d'Oro si aggrappa a quei risultati positivi conseguiti prima delle feste per ricordare ai suoi come sia possibile la rinascita.

Dal canto loro anche i Blues vengono da una serie di 2 sconfitte consecutive e sarà difficile che gente come Paolo o Sandro vengano in campo per una simpatica sgambata....

L'interesse per la disfida cresce ancor di più se si considera l'innesto (da tempo paventato), da parte del padrino, di una vecchia gloria, il Valderrama del Montesacro Alto, l'uomo che ha conquistato più Tornei delle Vie negli anni '70, colui che è in grado da solo di dare la vittoria o la sconfitta alla squadra, l'artefice della precedente vittoria ai danni dei Blues con un ribaltamento di prestazione a metà gara!

E allora, fratelli cari, accorrete al Parco dei Principianti, dove le squadre si affronteranno con coraggio, lealtà e con la classe degli uomini del Barcellona (anche ieri 4 a 1 e 53 punti in classifica!), dove le vittorie non sono nè striminzite (Inter) nè rubacchiate (Juve)!

Dal vostro inviato Candido è tutto. Baciamo le mani!

2 commenti:

The Coach ha detto...

A dire il vero è l'inter che rubacchia e, nonstante questo, raggiunge vittorie striminzite... La Juve vince di Classe!!!

Serusuke ha detto...

il coach sta parlando di Juve Stabia