martedì 6 gennaio 2009

Ricominciamo?

Distrutto dalla sconfitta patita della Juventus ad opera del Monaco (ai rigori) nel Torneo "Città di Messina", un vero Coach come me non può fare altro che alzare la testa, prendere fiato, ed insultare gli avversari, come da dettami decurbeniani.
Credo sia ora che il campo parli, perchè me sarei anche rotto li coglioni de grattamme la pancia (che è cresciuta, ahimè a dismisura).
Mi auguro che tutti voi siate pronti alla pugna, e che il fisico abbia retto ai cenoni così come all'australiana..
Invierò questo post anche a tutti i Coach, in modo da scatenare la tenzone per lunedì prossimo (a proposito, ditemi in fretta i presenti, così posso chiamare Hamidi per il campo).
Sento che questo post sta già ottenendo l'effetto sperato: quello, cioè di gasare oltremodo i miei sottoposti ed abbattere le velleità degli avversari (e non ho ancora neppure finito di scriverlo!). Molto bene: il Teatro sta già marciando compatto sulla strada luminosa della vittoria che, come tutti sapranno, è corta e piena di merda (ah, no, quella era la scala del pollaio).
Bando alle ciance e mano all'elsa della spada! Si combatte di nuovo!

6 commenti:

zu Nittu ha detto...

Eccolo là! Nemmanco cominci con le provocazioni e già ricevi visite sul blog nientepopodimenochè dalla Texaco e dalla Walt Disney, provenienti dagli Usa (basta vedere le ultime 15 visite dal contatore statistico Shiny Stat in fondo alla pagina)!
Che vuoi che ti dica... Volete la guerra? Mi spiace, noi non siamo cruenti, anzi, ci siamo cambiati la maglia proprio perchè il rosso si confonda con il sangue degli avversari in modo di non destare inutile gladiatorio spettacolo....

capitan bebo ha detto...

anche nell'anno che, ahinoi, sarà dai posteri ricordato come il decimo quinto dell'era berlusca, il capitano è pronto al cimento, nonostante la depressione post fancazzismo sia ai suoi massimi di sempre.

Serusuke ha detto...

c'è gente che ha già ripreso a lavorare da così tanto che è in piena depressione da molto prima di voi. E non parlo di me.
Comunque, è ora di bruciare qualche carboidrato, e di preparare adeguato rifocillamento postgladiatorio. Voglio anche sapere con chi si scontra la nostra armata.

plotino ha detto...

ringrazio Seru per la solidarietà (tutt'al più lo correggerei su un punto: "magari, caro lei, avessi tempo per deprimermi!")

Serusuke ha detto...

Plotino, stavo parlando di LAVORO, non di vineria... e tornaci a Roma, che l'ultima volta non è computabile (nun te sei seduto a tavola, e non per colpa del cuoco)

The Coach ha detto...

Sperando che la cena non sia definitivamante ammuffita, e confidando nella vostra professionalità, ho provveduto a prenotare il TTT Colosseum per lunedì sera ore 21.
A breve le convocazzoni del Teatro Municipal versione 2009.
Stay Tuned.