lunedì 26 gennaio 2009

Incredibile affronto!!!

Incredibile, amici!
Proprio mentre mi preparavo a diramare le convocazioni, 2 notizie hanno squassato ogni mia certezza, e reso incerto l'esito di un match che fino a qualche minuto fa avevamo in pugno.
Prima l'odiato Della Valle, violaceo e rosicone come sempre, sbrocca in seguito alla sacrosanta sconfitta patita in terra piemontese, e blocca il prode Plotino alla frontiera tra Padania e Terronia, con un posto di blocco formato da scarpe cinesi rivendute a peso d'oro.
Inutile dire che a questo ho dovuto far fronte indossando gli scarpini, dato che fino a quel momento il mio programma era che avrei goduto di un giorno di riposo calcettaro, ripiegando sulla Muay Thai, picchiando qualche ignaro diciassettenne.
Peggio per la Caina, direbbe qualcuno.
Ma non finisce qui, perchè l'infido Dentimarci (all'anagrafe moratti), sapendo ormai perso lo scudetto ai danni di una inarrestabile Juventus, ha cominciato a temere la rimonta giallorossa, e la sua mente perfida ed abituata ai tranelli, ha partorito l'idea di una trappola ai danni del motorino della Roma: quel Leo che, nella notte di sabato, si è visto scaricare addosso un camion di gomme (Pirelli, ovviamente)!
I riflessi fulminei del giovane Leo gli hanno salvato la vita, ma non hanno potuto impedirgli di andare a sbattere contro un ignaro (forse) automobilista.
Il prolasso conseguitone impedirà al Fenomeno di Acilia di presenziare al match di stasera, costringendomi a convocare il di lui cognato.

Riepilogando, Convocazioni:

Bebo (C)
Serusuke
Vasco
Fiordello
Ivanhoe

Nessun commento: