lunedì 12 gennaio 2009

comunicato: TFR Fiordello

In accordo con le ultime direttive del Ministro Brunetta, l'Ufficio Risorse Umane del Teatro Municipal ha comunicato con una nota la cessazione di rapporto con l'ex pantofola d'oro Fiordello.
Pur non essendo necessario dare spiegazioni, nella stessa nota si fa riferimento all'atteggiamento assenteista del tortrettestino d.o.c. che non ha mai preso parte al lavoro tessuto dai suoi compagni sulle pagine del blog, oltre a continuare a presentare certificati medici per malattia, grazie a un Parente iscritto all'albo dei medici di Topolinia.
Una squadra blasonata come il Teatro non può continuare a organizzare la propria linea mediana intorno a un giocatore che passa più tempo in pigiama che con gli scarpini.
Si è già provveduto a quantificare anche il saldo della liquidazione:
al netto delle sue performances a tavola, Fiordello deve alla società tre litri di rum, cinque chili di 'nduja e dodici metri di luganega. La società si costituisce anche parte civile per il danno morale causato a capitan Bebo che questa sera, grazie ai rincalzi, sarà convinto di aver giocato bene, di stare in condizione fisica eccellente e di aver perfino corso (HAHAHA!), e salterà i prossimi allenamenti certo di potersi dedicare ai balli afrocubani. (n.s.)

2 commenti:

plotino ha detto...

c'è vita sul blog...

The Coach ha detto...

E' peggio de Zebina...