domenica 18 gennaio 2009

Convocazioni per lunedì 19.01.2009

Dopo la vittoria sofferta di lunedì scorso, un Coach del mio livello e con la mia mentalità non può fare altro che chiedere un cambio di marcia agli ignavi sottoposti.
Non occorre che vi ricordi che nelle ultime due uscite i Blues ci hanno fatto la masa.
Dovrebbe bastare questo a fomentarvi come si deve.
Il rientro di Fiordello dovrebbe garantire solidità ed esperienza, anche se Ivanhoe, la settimana scorsa non l'ha fatto rimpiangere (e ce mancherebbe pure).
Si raccomanda la massima puntualità, cortesia e convenienza.
Ore 21 TTT Colosseum.

Convocati:

Bebo (C)
Serusuke
Vasco
Leo
Fiordello

2 commenti:

capitan bebo ha detto...

ringhio ergo sum: mi dispiace per i blues, ma c'ho un rodimento soffocato che non aspetta altro...

Serusuke ha detto...

credo di essere l'unico che sa cosa sia la masa, ma mi hai fatto ridere... quasi quasi ti invito a cena. E ti si illumineranno gli occhi come una settimana fa.