martedì 20 gennaio 2009

INVASIONE DI CAMPO

Quando proprio uno crede di averle viste tutte (e con il Teatro se ne vedono di cotte e di crude) ecco che il destino riserva un incredibile colpo di scena!
Durante il finale di partita di ieri sera, quando si stavano tirando le somme di una partita combattutissima e maschia, un pazzo scatenato ha fatto irruzione all'interno del Tor Tre Teste Colosseum.
Veloce e aggressivo come un ebreo che entra nella striscia di Gaza (ma senza mitra), il folle (di bell'aspetto e dal fisico atletico) ha cominciato ad urlare frasi sconnesse ed apparentemente incomprensibili.
"Sono io il vero Coach", "Berlusconi è innocente", "Serusuke è il vero campione del Teatro" e, la chicca finale, "faccio arti marziali e ora vi sdrumo a tutti".
Capirete il momento di grande sbigottimento generale... Leo, per l'emozione, ha addirittura azzeccato uno stop!
Subito è intervenuta la security, che ha portato in un luogo sicuro il mentecatto.
Mentre lo portavano via, però il folle ha avuto ancora il fiato di urlare: "Vi mando mia cognata!". E Seru, gaio come sempre: "E che ce famo?"
Al che la security ha allontanato pure la cognata (nella foto Ansa-Pansa).

A margine di questo trambusto, una partita maschia, con un Teatro volitivo, che ha tenuto sempre in mano il pallino del gioco con una tattica accorta suggerita da Bebo che ha reso asfittiche le fonti del gioco dei Blues (Alessandro e Carlo) con rapide ripartenze da dietro.
Colpisce prima due volte Vasco, poi, dopo la rete del 2 a 1, di nuovo Leo e Fiordello. I Blues accorciano di nuovo, ma sul 4 a 2 l'invasione, che ha scosso un pò i presenti.
Si riparte con Bebo che insifona due grandi assist di Vasco.
Negli ultimi minuti i Blues rendono meno pesante la sconfitta, portandosi sul 6 a 4 finale.

Pagellone:

Bebo (C): Ritorna ai fasti del quadrangolare, sfoderando muscoli, classe e fosforo. Due gol, una traversa e tanto sugo. 8

Serusuke: Prestazione di grande sacrificio, che non gli frutta, stranamente, nessuna marcatura, ma che esalta le sue doti di incontrista e le sue capacità di ripartire in tromba. Solito terzo tempo di grandissima qualità/convenienza/cortesia. 7,5

Vasco: I più maligni hanno notato una certa somiglianza con il folle che ha invaso il TTT Colosseum. Che sia un suo parente? In realtà il vero Vasco si è visto in campo, dove ha sfoggiato un'altra grandissima prestazione. Sblocca il risultato, poi fornisce assist incredibili e costruisce le fortune del team con tecnica e tattica sopraffina. Il tutto partendo dalla difesa. 8

Leo: altri due gol, di pregevole fattura. Stranamente sbaglia meno del solito, almeno inizialmente, in fase di appoggio. Poi comincia a sfoggiare giocate degne di Quaresma., ottenendo gli stessi risultati di Quaresma. Nel finale, per fortuna, rinsavisce. 7

Fiordello: Debilitato dall'Australiana, il prode Fiordello si pone come ultimo baluardo, inamovibile. Sbaglia degli appoggi in maniera incredibile, mettendo a rischio la santità del Coach, che deve ricorrere ai santi apocrifi, perchè quelli cattolici li esaurisce subito. Sarebbe da 4. Quindi gli metto 4.

6 commenti:

Serusuke ha detto...

integrazione a maggior chiarimento
Bebo: voto confermato; bisogna lasciarglielo, l'8 in pagella, per fargli capire che se corre 5 minuti in più (o almeno in tutto), ce ne accorgiamo e gliene rendiamo merito.
Serusuke: voto confermato.
Vasco: urla di Judoboy a parte, sarebbe 6,5. Ma gli lasciamo l'8, per la prestazione al pagellone, degno controaltare al terzotempo del cuoco.
Leo: il vero Judoboy dei Teatro, torna a essere uomo ovunque. Asfissia avversari e compagni. Per fortuna ogni tanto ha il turno in porta. voto confermato.
Fiordello: inamovibilepotrebbe dar a pensare che di lì non si passa; no: significa che pòpio nun se move. Piede più pesante di un piede di porco e più molle di uno zampone precotto. voto ribas.., no, confermato.

plotino ha detto...

tumefatto rosicone .rulez

The Coach ha detto...

Consiglio a TUTTI (Tifosi di serie A, serie B ed anche ai tifosi rancorosi di serie C come Plotino) di visitare questo sito. Anche più volte al giorno.
http://dailymotion.alice.it/video/k7Ir5YIMx3hbliUOVP

Serusuke ha detto...

che schifo, ci sono cascato dentro, ora devo lavare tutto lo schermo del computer, poverino, si è lordato. Per fortuna ho il glassex viola.

plotino ha detto...

@@

(a Vasco, quann'è che te decidi a mette le faccette?)
sul video due cose: molto bella la regìa e stupenda la faccia di Alex che fa da sfondo a Pavel che mostra trionfante il pallone d'oro.
Ma il simpatico Tardelli che, anzi, ke ce sta a fa in quel parterre de rois?
Ho sentito di' che romettari e tumefatti pe' fa 'n video der genere se so dovuti gemellà: praticamente ce sta l'immaggine fissa de battistuta e in dissolvenza 'a maglia che cambia.

The Coach ha detto...

@@
asd